Wanda+Nara+e+Mauro+Icardi%2C+il+patrimonio+da+spartire+da+oltre+100milioni%3A+%26%238220%3BCi+stiamo+uccidendo+per+quei+soldi%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/22/wanda-nara-e-mauro-icardi-il-patrimonio-da-spartire-da-oltre-100milioni-ci-stiamo-uccidendo-per-quei-soldi/amp/
Spettacolo

Wanda Nara e Mauro Icardi, il patrimonio da spartire da oltre 100milioni: “Ci stiamo uccidendo per quei soldi”

Alcuni mesi fa, Wanda Nara ha annunciato la fine del suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardi.

Dopo tale comunicazione, i due hanno anche tentato di riconciliare il loro rapporto concedendosi un viaggio insieme alle Maldive. Questo, però, non è bastato a far ritornare la pace coniugale. Ecco, a tal proposito, alcune indiscrezioni sull’ingente patrimonio sul quale la coppia dovrà trovare un accordo.

Wanda Nara e Mauro Icardi, fonte: Instagram – ilovetrading.it

Nel corso della vita di una coppia sposata si verificano numerosi avvenimenti: alcuni di essi possono rafforzare il rapporto; altri, invece, possono contribuire a farlo finire per sempre. Wanda Nara e Mauro Icardi, infatti, sono convolati a nozze nel 2014 e, da allora, sono sempre restati insieme.

Ad un certo punto, però, l’ombra di un tradimento da parte del calciatore si è abbattuta sulla loro relazione, e da quel momento le cose sono peggiorate sempre di più. Alcuni mesi fa, Wanda Nara ha annunciato la scelta di porre fine al suo matrimonio, e come accade in ogni circostanza come questa, arriva il momento in cui si devono trovare gli accordi inerenti al patrimonio da dividere.

In Argentina già si inizia a parlare di cifre esorbitanti; si dice, infatti, che la parte che spetterebbe a Wanda ammonterebbe a una cifra pari a circa cento milioni di dollari. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Il patrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi

Stando a quanto si vocifera in Argentina, sembra che Mauro Icardi e Wanda Nara siano oramai arrivati alla resa dei conti, ovvero, al momento in cui si discute sulla divisione del patrimonio familiare.

Wanda Nara e Mauro Icardi, fonte: Instagram – ilovetrading.it

Si dice, infatti, che tra i beni sui quali gli ex coniugi dovranno accordarsi rientrano ben cinque case – site tra l’Italia e l’Argentina – e sette auto di lusso, tra cui una “Rolls-Royce” del valore di circa trecentomila euro; una “Lamborghini” che, invece, varrebbe circa duecentotrentamila euro, e una “Bentley”, il cui valore si aggiro intorno ai centocinquantamila euro. È inoltre da sottolineare che Wanda Nara possiede la quota maggioritaria della società “World Marketing Football” che, tra le altre cose, comprende anche i brand “Wan Collection” e “Wanda Cosmetics” a cui la Nara ha dato vita. Il giornalista Estefi Berardi, inoltre, ha rivelato che la coppia avrebbe anche altri venti milioni da dividere a proposito di cui, stando alle parole di una presunta fonte vicina a Wanda riportate dalla rivista Ciudad Magazine, l’imprenditrice avrebbe affermato: “Ci stiamo uccidendo per quei soldi”.

L’affidamento dei figli

Oltre che su ciò che concerne l’aspetto economico, i due ex coniugi dovranno accordarsi anche per l’affidamento delle figlie.

L’imprenditrice e il calciatore, infatti, nel corso del loro matrimonio, sono diventati genitori di due splendide bambine: Francesca e Isabella.

 

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa