Avete+mai+visto+il+figlio+di+Nancy+Brilli%3F+Bellissimo+come+la+mamma
ilovetrading
/2022/12/23/avete-mai-visto-il-figlio-di-nancy-brilli-praticamente-e-la-sua-fotocopia/amp/
Spettacolo

Avete mai visto il figlio di Nancy Brilli? Bellissimo come la mamma

Il figlio di Nancy Brilli esce allo scoperto, scioccando i fan per l’incredibile somiglianza con sua madre.

Nancy Brilli finalmente è tornata alla ribalta, dopo un lungo periodo di sparizione dalle scene. Infatti, in questi ultimi mesi ha accettato l’invito al fine di presenziare come ospite da Francesca Fialdini a Da Noi…a Ruota Libera e l’omonima Francesca Fagnani a Belve, raccontandosi a cuore aperto.

Avete mai visto il figlio di Nancy Brilli? Bello come la mamma (Ilovetrading.it)

Tra vita privata e carriera, attualmente è al cinema con il film Amici per la Pelle, diretto da Pierluigi Di Lallo, accanto al suo ex marito Massimo Ghini. Tratto da una storia vera, racconta il travagliato percorso clinico di Filippo Laganà, figlio di Rodolfo. Inoltre, si è lanciata come curatrice editoriale della rubrica Brilli Se Vuoi per il quotidiano Leggo.

Una grande rivincita, a seguito di qualche delusione che l’ha costretta a fermarsi, menzionando soprattutto la Rai, durante l’intervista con la futura co-conduttrice del Festival di Sanremo. Ma il talento è di famiglia ed ecco che ultimamente sta emergendo anche il figlio della star, la cui somiglianza è davvero impressionante.

Nancy Brilli, avete mai visto suo figlio?

Come ha dichiarato ultimamente, Nancy è single da quattro anni, per quanto non manchi qualche piccolo flirt. Sebbene abbia scelto, al momento, la libertà sentimentale, la sua lunga vita è costellata da grandi amori avuti nel passato, come ad esempio il collega Massimo Ghini giustappunto, Ivano Fossati oppure il rinomato chirurgo plastico Roy De Vita. Con riguardo a quest’ultimo, l’attrice sovente ha illustrato la loro relazione, durata circa 15 anni, ai microfoni dei giornalisti, confessando l’amara delusione per quella rottura.

Anche se l’unico uomo della sua vita è da sempre suo figlio Francesco, avuto da Luca Manfredi, erede del grande Nino. E’ bastato pubblicare una foto per suscitare forte meraviglia nel web. Un’affinità fisiognomica da lasciare a bocca aperta.

 

E’ la sua fotocopia

Classe 2000, il giovane ventiduenne rappresenta il miracolo della maternità, come ha sottolineato la sua mamma poiché quest’ultima soggetta a patologie delicate di sterilità. Attualmente, vive a Londra ove ha completato il suo ciclo di studi universitario in Fashion Business Communication & Media all’Istituto Marangoni. Figlio d’arte, Francesco sovente ha raccontato del suo rapporto con i genitori, in particolare al settimanale Gente: “mia madre è stata grande, per me è stata anche un papà. Abbiamo un rapporto aperto. Ciò che mi manca di più, ora che vivo in Inghilterra, sono le chiacchiere della buonanotte, quando rientravo da una serata con gli amici“.

Inoltre, ha aggiunto: “sono molto protettivo con mamma, mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei, anche quando ero bambino“. Un legame stretto e viscerale, anche se a distanza ma Nancy Brilli non ha mai mancato occasione di andare a fargli visita come frequentemente ha documentato sui social. A tal proposito, ecco un raro scatto che immortala madre e figlio e una didascalia: “congiunti“, finalmente ritrovati. La somiglianza è incontestabile: stesso taglio degli occhi, entrambi hanno uno sguardo ammaliatore che conquista il cuore di chiunque.

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

3 settimane Fa