Giorgia%2C+il+grande+annuncio+a+pochi+mesi+dal+Festival+di+Sanremo%3A+la+pi%C3%B9+grande+gioia
ilovetrading
/2022/12/23/giorgia-il-grande-annuncio-a-pochi-mesi-dal-festival-di-sanremo-la-piu-grande-gioia/amp/
Spettacolo

Giorgia, il grande annuncio a pochi mesi dal Festival di Sanremo: la più grande gioia

Pare che Giorgia ed Emanuel Lo, dopo ben 18 anni d’amore e un figlio, siano pronti a convolare a nozze. Spunta finalmente la verità.

Quella di Giorgia ed Emanuel Lo sembra una vera e propria favola d’amore. Quando si conobbero la cantante stava passando un periodo della sua vita di sicuro non bello: aveva perso da un paio di anni il suo grande amore, Alex Baroni, cosa che le aveva causato non poca sofferenza.

Giorgia, il grande annuncio a pochi mesi dal Festival: la gioia più grande (Ilovetrading.it)

Per questo (ma non solo), l’inizio del loro rapporto – che partì come un sodalizio professionale per diventare ben presto poi anche un sentimento forte – fu abbastanza turbolento. Da allora però sono passati ben 18 anni e si parla oggi di un possibile matrimonio imminente. Ecco la verità al riguardo.

Giorgia ed Emanuel Lo si sposano?

All’epoca del primissimo incontro di Giorgia ed Emanuel Lo – era il 2003 precisamente – Lo Iacono (questo il vero cognome del ballerino e coreografo), si trovò a lavorare nel tour promozionale di uno degli album di quella che sarebbe diventata poi la sua compagna di vita, Ladra di vento. Tra di loro innanzitutto nacque un sodalizio professionale: Emanuel sognava di diventare anche cantante e così decise di far ascoltare delle demo proprio a Giorgia. Da lì, i due iniziarono a frequentarsi sempre più spesso e la scintilla iniziale diventò ben presto un fuoco ardente.

Per il ballerino e coreografo però la strada non fu affatto in pianura: conquistare la fiducia dell’artista non era facile. Sì, perchè lui era più giovane di lei di 8 anni, era affascinante, muscoloso e data la sua gelosia Giorgia pensava di poter gestire un rapporto del genere. Come ha confessato la stessa artista in un’intervista rilasciata a F: “All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me: otto anni in meno, bello, muscoloso e io sono una pazza gelosa: pensavo che quando sarò decrepita lui sarà ancora bono”. Eppure poi all’improvviso Giorgia decise di lasciarsi andare “magicamente” e la loro storia iniziò. Oggi da quel giorno sono passati ben 18 anni e pare che finalmente la coppia sia pronta a convolare a nozze.

Ecco la verità

Giorgia ed Emanuel Lo, dopo 18 anni insieme e un figlio, Samuel, che oggi ha 12 anni, avrebbero deciso di sposarsi finalmente. A confessarlo è stata la stessa cantante in un’intervista rilasciata a Nuovo: pare che la proposta da parte del suo compagno sia arrivata e che lei abbia detto sì. Anzi, sarebbe arrivata nel 2019, quindi almeno tre anni fa.

Una domanda quindi sorge spontanea: perchè nel frattempo non si sono sposati? Ci ha pensato la stessa Giorgia, ancora una volta. La cantante ha infatti ammesso sempre nella succitata intervista: “Se non è la donna che organizza l’uomo non lo fa“. Certo, da queste parole traspare una massiccia dose di ironia ma, come si suol dire, a volte scherzando si dice la verità. E sembra proprio questo il caso in effetti.

Fonte: Google

Non resta che aspettare di capire se le nozze sono solo rimandate a data da destinarsi oppure hanno accantonato questo progetto e basta.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa