Il+favoloso+regalo+di+Re+Carlo+a+Kate+Middleton%3A+%26%238220%3BPi%C3%B9+importante+dei+titoli+di+Lady+Diana%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/23/il-favoloso-regalo-di-re-carlo-a-kate-middleton-piu-importante-dei-titoli-di-lady-diana/amp/
Spettacolo

Il favoloso regalo di Re Carlo a Kate Middleton: “Più importante dei titoli di Lady Diana”

La morte della Regina Elisabetta ha lasciato milioni di persone nello sconforto. I fan della Royal si sono ritrovati a fare i conti con la sua assenza, ed è stato davvero duro.

Ma senza dubbio chi ha patito e continua a soffrire di più per la sua dipartita sono i familiari della sovrana. Con il Natale la sua mancanza sarà sentita in modo esponenziale, inesorabilmente.

Kate Middleton il favoloso regalo di Natale di Re Carlo (Ilovetrading.it)

Kate Middleton, il nuovo titolo concesso da Carlo fa discutere

La scomparsa di Elisabetta II ha cambiato tutto. I Royal non solo debbono abituarsi lentamente alla sua assenza, ma hanno anche dovuto fare i conti con i grandi mutamenti che la dipartita ha comportato. Prima tra tutti, l’attribuzione di nuovi titoli da parte del successore al trono Re Carlo II ai nuovi colonnelli.

Con la morte della sua amatissima mamma, Carlo è stato investito della nomina da re, il sovrano sta facendo dunque fronte a quelle che sono le sue mansioni, ottemperando ai suoi impegni. Ed è proprio di questo che si sta parlando nelle ultime ore, senza sosta. Ma perchè tanto clamore?

Pare che Carlo III abbia affidato a sua nuora, Kate, un titolo reale nuovo. Si tratta del titolo di Colonnello Onorario delle Guardie Irlandesi. Si tratta di un’assegnazione che è apparsa particolarmente idonea sia per William che per Kate dato che a partire dal 2011, anno in cui hanno deciso di convolare a nozze hanno deciso di onorare proprio le Guardie Irlandesi nel giorno di San Patrizio.

E, Kate sceglie appositamente anche il look, ed in genere opta per un completo dai toni verdi, per omaggiare la divisa indossata dalle guardie. Per molti Kate così facendo si sta apprestando lentamente ad acquisire il ruolo di William. La sovrana aveva infatti nominato il principe come Colonnello onorario delle Guardie Irlandesi nel 2011, poco prima delle loro nozze.

Per l’occasione Kate sfoggiò un abito da ufficiale delle Guardie Irlandesi di color rosso. Un evento emozionante e bellissimo che toccò il cuore di milioni di fan della Royal. Ma qual è il titolo che ha William ora? Re Carlo lo ha infatti nominato Colonnello delle Guardie Gallesi. Ma non è finita qua.

Il sovrano ha infatti nominato Camilla, la sua consorte, Colonnello dei Granatieri. Queste nomine hanno aperto un nuovo sentiero, una nuova era. Infatti sono state assegnate in seguito alla scomparsa di Elisabetta, da parte di Carlo.

Harry e Meghan, la docu-serie ha creato scompiglio tra i Royal?

Ma come sono i rapporti tra i Royal? Secondo indiscrezioni poco prima della sua morte, Elisabetta avrebbe espresso il desiderio di rivedere tutti i suoi cari uniti dalla serenità e dall’affetto che un tempo regnava tra loro.

Ma per il momento le cose non sembrano andare per il verso giusto, infatti la docu-serie Harry e Meghan ha riscosso un incredibile successo, ma gli argomenti trattati non sono di certo piaciuti a Carlo, Camilla, William e Kate che si sono sentiti “attaccati” da quanto raccontato dai due duchi si Sussex.

Stando a quanto riportato da una fonte vicino ai Royal, il clima a Palazzo in seguito all’uscita sulla piattaforma Netflix ha causato non pochi malumori. Ma per il momento il sovrano ha deciso di non commentare quanto accaduto.

 

Barbara Leotta

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

2 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

4 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

5 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

6 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa