Ballando+con+le+Stelle%2C+Selvaggia+Lucarelli+%C3%A8+un+fiume+in+piena+dopo+la+finale%3A+lascia+il+programma%3F+La+verit%C3%A0
ilovetrading
/2022/12/24/ballando-con-le-stelle-selvaggia-lucarelli-ha-davvero-pronti-i-bagagli/amp/
Spettacolo

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena dopo la finale: lascia il programma? La verità

Ballando con le stelle si è gloriosamente concluso venerdì 23 dicembre con una finale che ha visto premiata la coppia più talentuosa, ma che cosa ha detto Selvaggia Lucarelli?

Ballando con le stelle si è rivelato, anche quest’anno, un grandissimo successo di RaiUno, appassionando milioni di spettatori che sono rimasti inchiodati alle poltrone per conoscere il vincitore di questa combattuta edizione, cioè Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

Dopo la finale di Ballando, Selvaggia Lucarelli si sfoga: lascia il programma? (Ilovetrading.it)

Ma che cosa è accaduto, invece, con Selvaggia Lucarelli, una delle giurate di spicco del talent show di Milly Carlucci?

Ballando con le stelle, una giurata in forse

L’ultima edizione appena conclusasi ,di Ballando con le stelle è stata particolarmente animata per Selvaggia Lucarelli, uno dei personaggi più frizzanti della trasmissione che, quest’anno, ha visto scendere in pista anche il fidanzato dell’attrice nostrana: Lorenzo Biagiarelli, dando il via a numerose polemiche che, molto probabilmente, ne hanno compromesso la partecipazione e il suo buon esito.

C’è stato poi lo scontro con Iva Zanicchi che le ha rivolto un pesante epiteto: “tr**a”, colto dal microfono rimasto acceso con conseguenti critiche e strascichi. Infine anche il caso del concorrente Enrico Montesano beccato con la maglietta della XMas l’ha vista coinvolta in prima linea. A tutto questo si sono sommate anche le velenose insinuazioni sulla sua presenza nello show nel giorno della morte della madre a cui lei ha risposto come suo solito via social.

E così, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, ha fatto capire che sta valutando se tornare o meno in questo programma che sicuramente avrà una nuova stagione. Ma che altro è successo?

Sarà l’ultima parola?

La cosiddetta goccia che fa traboccare il vaso potrebbe essere scaturita, per Selvaggia Lucarelli, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, quando è stata chiamata ad esprimere la sua opinione sulla performance di Alex Di Giorgio e Moreno Porcu che l’aveva colpita in modo positivo. La blogger ha puntualizzato che i due erano stati più brillanti nelle altre puntate e, a quel punto, dal pubblico è partita una selva di fischi. La giurata, inalberata, ha chiesto al pubblico se dovesse andare a casa.

Ballando con le stelle-Selvaggia Lucarelli-ILoveTrading.it

Quando Milly Carlucci l’ha incoraggiata a proseguire la giornalista ha obiettato che con quel teatrino non poteva parlare. In seguito la padrona di casa ha dichiarato: “puoi, assolutamente“, ma a quel punto l’opinionista era molto contrariata: “assolutamente un cavolo” ha esordito, poi ha continuato affermando che il teatrino era diventato un po’ stucchevole e che non riusciva a finire un discorso. Chissà se questa sarà la sua parola definitiva nel programma.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

9 ore Fa

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

1 giorno Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

1 settimana Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa