Ballando con le stelle si è gloriosamente concluso venerdì 23 dicembre con una finale che ha visto premiata la coppia più talentuosa, ma che cosa ha detto Selvaggia Lucarelli?
Ballando con le stelle si è rivelato, anche quest’anno, un grandissimo successo di RaiUno, appassionando milioni di spettatori che sono rimasti inchiodati alle poltrone per conoscere il vincitore di questa combattuta edizione, cioè Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
Ma che cosa è accaduto, invece, con Selvaggia Lucarelli, una delle giurate di spicco del talent show di Milly Carlucci?
L’ultima edizione appena conclusasi ,di Ballando con le stelle è stata particolarmente animata per Selvaggia Lucarelli, uno dei personaggi più frizzanti della trasmissione che, quest’anno, ha visto scendere in pista anche il fidanzato dell’attrice nostrana: Lorenzo Biagiarelli, dando il via a numerose polemiche che, molto probabilmente, ne hanno compromesso la partecipazione e il suo buon esito.
C’è stato poi lo scontro con Iva Zanicchi che le ha rivolto un pesante epiteto: “tr**a”, colto dal microfono rimasto acceso con conseguenti critiche e strascichi. Infine anche il caso del concorrente Enrico Montesano beccato con la maglietta della XMas l’ha vista coinvolta in prima linea. A tutto questo si sono sommate anche le velenose insinuazioni sulla sua presenza nello show nel giorno della morte della madre a cui lei ha risposto come suo solito via social.
E così, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, ha fatto capire che sta valutando se tornare o meno in questo programma che sicuramente avrà una nuova stagione. Ma che altro è successo?
La cosiddetta goccia che fa traboccare il vaso potrebbe essere scaturita, per Selvaggia Lucarelli, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, quando è stata chiamata ad esprimere la sua opinione sulla performance di Alex Di Giorgio e Moreno Porcu che l’aveva colpita in modo positivo. La blogger ha puntualizzato che i due erano stati più brillanti nelle altre puntate e, a quel punto, dal pubblico è partita una selva di fischi. La giurata, inalberata, ha chiesto al pubblico se dovesse andare a casa.
Quando Milly Carlucci l’ha incoraggiata a proseguire la giornalista ha obiettato che con quel teatrino non poteva parlare. In seguito la padrona di casa ha dichiarato: “puoi, assolutamente“, ma a quel punto l’opinionista era molto contrariata: “assolutamente un cavolo” ha esordito, poi ha continuato affermando che il teatrino era diventato un po’ stucchevole e che non riusciva a finire un discorso. Chissà se questa sarà la sua parola definitiva nel programma.
Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…
La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…