Kate+Middleton%2C+il+ricordo+della+Regina+Elisabetta+a+Natale+%C3%A8+struggente%3A+%26%238220%3BTutti+in+lacrime%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/25/kate-middleton-il-ricordo-della-regina-elisabetta-a-natale-e-struggente-tutti-in-lacrime/amp/
Spettacolo

Kate Middleton, il ricordo della Regina Elisabetta a Natale è struggente: “Tutti in lacrime”

Kate Middleton ha commosso il mondo. La Principessa ha parlato della compianta Regina Elisabetta e per un momento, tutti si sono fermati ad ascoltare emozionandosi profondamente.

La moglie di William ha deciso di omaggiare il ricordo della defunta ed in tantissimi hanno apprezzato il suo dolce gesto.

Il ricordo di Kate Middleton per la Regina Elisabetta a Natale è struggente (Ilovetrading.it)

La scomparsa di sua Maestà la Regina Elisabetta ha lasciato il mondo, per un attimo senza fiato. I fan della Royal sono milioni  e, si sono stretti platonicamente intorno a loro non appena la notizia della sua scomparsa è stata ufficializzata. Sono stati migliaia e migliaia i messaggi di cordoglio, di addio a quella che è stata una delle donne più influenti della storia.

Simbolo della monarchia inglese, Elisabetta si è fatta conoscere ed apprezzare negli anni per la grande dote diplomatica, per lo charme e per l’estrema intelligenza. Nonostante infatti i detrattori, la Regina è una delle più apprezzate della storia. Per i suoi cari è stato un duro colpo da mandare giù, ed a distanza di mesi l’assenza della matriarca si fa sentire sempre più prepotentemente

Kate Middleton, il ricordo della Regina commuove il web

Ma, come ogni persona cara lascia questa terra anche la Regina Elisabetta continua a vivere nel ricordo dei suoi amatissimi familiari che non perdono occasione per omaggiare il suo ricordo. Proprio di recente, Kate Middleton consorte del Principe William ha speso delle parole incredibilmente toccanti per lei. In occasione  del concerto Royal Carols: Together at Christmas la principessa ha lasciato tutti di stucco.

Kate attraverso un videomessaggio pubblicato anche sulle varie piattaforme social ha infatti detto:  “Sua Maestà ha tenuto il Natale vicino al suo cuore, come un momento che ha riunito le persone e ci ha ricordato l’importanza della fede, dell’amicizia e della famiglia e di mostrare empatia e compassione”.

Il ricordo di Kate Middleton per la Regina Elisabetta a Natale è struggente (Ilovetrading.it)

Ecco cosa avrebbe chiesto Elisabetta poco prima di morire

Parole che hanno commosso gli utenti del web che sono tornati con la mente a quei momenti in cui era la Sovrana ha parlare e ad augurare un buon Natale. Elisabetta, come detto anche da Kate ha sempre rimarcato l’importanza della famiglia, delle tradizioni. Ed è per questo che per lungo tempo ha provato a far tornare l’armonia tra i Royal.

Elisabetta ha infatti cercato in più di un’occasione di stemperare gli animi, anche quando le circostante sembravano essere avverse. Proprio perchè la sovrana era profondamente legata ai suoi cari, sino all’ultimo minuto prima della sua scomparsa, pare abbia chiesto ai suoi cari di ritrovare serenità, quella che tempo mancava. Ma il suo desiderio si è avverato?

In parte sembra essere che si, siano realizzate le sue volontà. In seguito all’uscita della docu serie Harry e Meghan si erano prospettate delle possibilità assai preoccupanti. Molti esperti avevano infatti preannunciato un periodo fatto di continui botta e risposta tra i due Duchi di Sussex ed i Royal.

Ma, si vocifera che Carlo, proprio per ottemperare a quanto chiesto della sovrana, abbia scelto la strada della diplomazia e non abbia voluto controbattere. Una scelta che sembra far presagire un ritorno alla tranquillità dell’equilibrio familiare, perso a causa di antiche dissapori mai realmente superati.

Ma questa volta, secondo alcune fonti vicine al Sovrano sembra esserci una decisa e forte volontà di riavvicinamento, proprio per esaudire il desiderio di sua Maestà.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

21 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

7 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa