Dopo+le+feste+in+famiglia+Michelle+Hunziker+si+sfoga%3A+%26%238220%3BSono+devastata%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/27/dopo-le-feste-in-famiglia-michelle-hunziker-si-sfoga-sono-devastata/amp/
Spettacolo

Dopo le feste in famiglia Michelle Hunziker si sfoga: “Sono devastata”

Michelle Hunziker ha rilasciato una dichiarazione che sta facendo preoccupare i fan.

La famosa ed amatissima conduttrice e show girl è solita interagire con i suoi follower attraverso Instagram ed è proprio attraverso la sua pagina ufficiale che ha dato un annuncio “preoccupante”.

Michelle Hunziker Michelle Hunziker
“Sono devastata”, Michelle Hunziker si sfoga dopo le feste in famiglia (Ilovetrading.it)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dello spettacolo nostrano. La bionda showgirl di origini svizzere ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori circa un ventennio fa, quando ancora giovanissima ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nostrano.

Bellissima e dotata di estremo carisma, la bella Michelle ha iniziato a lavorare come modella, per poi approdare sul piccolo schermo. A poco a poco riesce ad ottenere un posto nel cuore degli italiani ed il suo successo è aumentato a dismisura. Alle sue spalle ha un passato costellato da grandi esperienze professionali, di grande impegno e di dedizione al lavoro.

Michelle Hunziker ha fatto preoccupare i suoi fan, ecco cosa è accaduto

Oggi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo, e si sta godendo il frutto del suo impegno. Michelle è anche seguitissima anche sui social dove si diverte ad interagire con i suoi milioni di follower.

La Hunziker li tiene aggiornati circa l’andamento della sua vita quotidiana, postando foto ed Insta Stories che la ritraggano. Michelle riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi fan, ed è soprattutto per questo che in tantissimi l’adorano. Ma proprio di recente, qualcuno si è preoccupato per lei, o meglio che lei potesse perdere la sua straordinaria forma fisica. Ma dove è nato questo timore?

Nel corso di alcune Insta Stories la conduttrice ha raccontato ai suoi fan come ha trascorso le Festività. La Hunziker le ha passate in compagnia della sua famiglia, tra cibo e buon vino ed è proprio a tal proposito che ha dichiarato: “Siete messi come me? Devastata dalle feste. Questo è il massimo dell’energia che riusciamo a esprimere”.

Si tratta dunque di una dichiarazione scherzosa attraverso la quale ha voluto dire ai suoi fan che ha mangiato tanto, gustandosi tutte le bontà natalizie. Per questo alcuni hanno iniziato a temere che avesse messo su qualche chiletto di troppo, ma così non è. Come ben si evince dagli scatti che posta sul suo profilo Instagram, la conduttrice è in splendida forma, possono tirare dunque un sospiro di sollievo i fan.

“Sono devastata”, Michelle Hunziker si sfoga dopo le feste in famiglia (Ilovetrading.it)

Il primo Natale in cui Aurora ha…

Per Michelle si tratta di un periodo davvero felici, la figlia Aurora infatti è incinta. La conduttrice sarà presto nonna per la prima volta ed ha già detto che si tratta di una delle esperienze più belle ed emozionanti più edificanti della sua vita. Per la bella Aurora si tratta della prima gravidanza, del primo Natale in dolce attesa. Ma come ha trascorso questo Natale?

“Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho già abbandonati da mo’. E anche il primo Natale in cui ho provato 9 panettoni. Tutto nella norma. Auguri regà”- ha scritto la Ramazzotti come didascalia alle foto postate su Instagram.

 

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Ancora pochi giorni per inviare questo documento all’INPS, se non lo fai ti blocca l’assegno mensile

Una categoria di pensionati è obbligata all'inoltro all'INPS di una certificazione per poter ricevere la…

6 ore Fa

Indennità NASPI e variazione in base all’età, le novità poco conosciute che penalizzano l’assegno mensile

La NASpI viene pagata secondo precise regole e, dopo un certo periodo, subisce una pesante…

9 ore Fa

Bonus studenti 3000 euro: alcuni sono contenti ma per altri servono piĂą soldi

Bonus studenti da 1.000 euro l'anno per tre anni consecutivi, eppure c'è chi non si…

12 ore Fa

Incentivi 2025: finalmente un’opportunità concreta per tagliare i costi energetici

Bollette alle stelle, imprese sotto pressione e un cambiamento che può partire proprio da chi…

15 ore Fa

Attenzione al contratto: la Legge 104 cambia completamente per chi lavora part-time

Permessi Legge 104: il dettaglio che cambia tutto per chi lavora part-time e assiste un…

16 ore Fa

Tutto quello che si può avere gratis (o quasi) per viaggiare nel 2025

Chi prende ogni giorno autobus, metro o treni lo sa: spostarsi costa. Ma il 2025…

19 ore Fa