GF+Vip+7%2C+nuova+lite+nella+casa%2C+ancora+Antonella%3A+la+gieffina+medita+l%26%238217%3Baddio
ilovetrading
/2022/12/29/gf-vip-7-nuova-lite-nella-casa-ancora-antonella-la-gieffina-medita-laddio/amp/
Spettacolo

GF Vip 7, nuova lite nella casa, ancora Antonella: la gieffina medita l’addio

Nonostante l’atmosfera natalizia, nella casa del GF Vip 7 gli sconti non accennano a diminuire. L’ultima forte lite avvenuta tra i “vipponi” ha visto di nuovo protagonista Antonella Fiordelisi.

L’influencer, infatti, si è duramente scontrata con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia in seguito a un gioco inerente al tradizionale bacio sotto il vischio.

GF Vip, ancora una discussione con protagonista Antonella. La gieffina rischia? (Ilovetrading.it)

Se c’è un concorrente controverso all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip è di certo Antonella Fiordelisi. All’inizio della sua esperienza nel reality, l’influencer era molto amata dai telespettatori. Con il passare del tempo; i problemi inerenti alla sua storia con Edoardo Donnamaria e tutte le dinamiche che l’hanno vista al centro della scena, però, Antonella ha gradualmente iniziato a perdere consensi.

Ed è proprio da qui che è nata la polemica inerente all’esito del televoto risalente a lunedì 26 dicembre, grazie al quale la Fiordelisi è stata nominata come preferita del pubblico. Il Web è oramai in rivolta, ed è nata così l’ipotesi che i bot abbiano contribuito a tale risultato.

Sui social, inoltre, gli utenti si stanno schierando contro Antonella anche per la lite, scoppiata di recente dopo il gioco del bacio sotto il vischio, tra lei e la coppia soprannominata “Incorvassi“, composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Ecco che cosa è accaduto.

Nuovo scontro all’interno della casa

Edoardo Tavassi, fonte: Facebook (ilovetrading.it)

In seguito a un bacio goliardico sotto il vischio tra Micol Incorvaia e Davide Donadei, Antonella Fiordelisi si è subito lasciata andare a un commento sulla bionda gieffina; secondo l’influencer, infatti, Micol avrebbe voluto davvero baciare Davide. Infastidito dalla battuta di Antonella, Edoardo Tavassi ha affermato quanto segue: “Sei la falsità, aveva ragione Daniele. Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito; a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino; a me hai detto Micol non gli piace esteticamente e che aveva un altro fuori. Se c’è una cosa da dire, la dici sempre negativa”. Nonostante lo sfogo di Tavassi, la Fiordelisi ha rincarato la dose: “Voi non state bene, state rosicando. Sei una strega, Micol. Andate via perché tanto fate brutte figure e volete le clip, perché neanche in puntata parlano di voi”.

Tavassi e Micol rispondono alla provocazione di Antonella Fiordelisi

Dopo le continue esternazioni di Antonella Fiordelisi inerenti agli “Incorvassi”, Edoardo, rivolgendosi all’influencer, non si è risparmiato nel dire la sua: “Sei una grande bugiarda. Falsa; malefica; malvagia… sei una cosa terrificante, sei inquietante. La gente non è scema, e ti vede. Il tuo personaggio, Antonella finta Fiordelisi, il tuo cognome non è importante nella mia vita. Sei finta, e ogni cosa che dici è malefica e basta. Spu****i i giocatori, sei famosa per uno scandalo di calciatori. Non ti stiamo mettendo in cattiva luce Antonella, tu sei in cattiva luce. E l’intenzione di far passare lei come una zo****a e me come un co*****e… basta. Posso dire che a me fa schifo questa roba?”.

A rivolgersi ad Antonella Fiordelisi, in un secondo momento, è intervenuta anche Micol Incorvaia: “Tu fai una battuta che sai che dentro ha del marcio, ha lo scopo di colpire. Tu stai buttando fango su di me e poi non mi puoi dire che io ti rispondo con cattiveria, perché tu sei la prima a colpirmi con cattiveria”.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa