Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Selvaggia Lucarelli spiffera i segreti degli altri giudici di Ballando: “Collega salviniano”

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Poco prima di Natale si è conclusa la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Essa, come tutti saprete, è stata caratterizzata da una serie di attriti tra Selvaggia Lucarelli e il resto della giuria.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, la giornalista ha ripercorso quanto accaduto.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena sugli altri giurati: cosa ha detto (Ilovetrading.it)

Il talent show Ballando con le stelle è, oramai da ben diciassette anni, un appuntamento fisso per milioni di italiani. Al timone del programma vi è Milly Carlucci, mentre la giuria è composta da Carolyn Smith; Ivan Zazzaroni; Guillermo Mariotto; Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima, nel corso dell’edizione appena terminata, è stata protagonista di diversi scontri e tensioni con la maggior parte dei suoi colleghi, specie per il trattamento che, a suo avviso, è stato riservato a Lorenzo Biagiarelli, concorrente in gara nonché suo storico fidanzato.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Selvaggia ha espresso la sua opinione sul comportamento di ciascun membro della giuria, su Milly Carlucci e sul suo possibile ritorno a Ballando.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Intervistata dal Corriere della Sera, Selvaggia Lucarelli ha rivelato chi, tra i giurati di Ballando con le stelle, l’ha delusa di più: “Mariotto perché – pur nella sua non linearità e nella sua eccentricità – ci siamo sempre rispettati, forse in quanto anime indipendenti nel programma. Quest’anno l’ho trovato, invece, sgarbato e allineato. Mi ha deluso Fabio, perché ci conosciamo da anni; in qualche momento mi aspettavo più solidarietà. E poi l’impianto generale dl programma: tutti molto generosi anche con concorrenti poco dotati nel ballo, e inspiegabilmente ostili solo con me e Lorenzo. Ivan mi ha chiesto scusa, almeno con lui vorrei mantenere un buon rapporto. Gli sono affezionata, anche se è un clamoroso democristiano”.

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”, fonte: Web (ilovetrading.it)

Durante la suddetta intervista, inoltre, è stato chiesto a Selvaggia se si aspettasse più protezione da parte di Milly Carlucci; la Lucarelli ha così replicato: “No. Dopo un po’ che lavoravo a Ballando ho capito che lì sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere. Mi dispiace, perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma. Mi spendo molto, e non ho paura di inimicarmi il pubblico, cosa di cui chi fa tv nazionalpopolare ha il terrore”.

Successivamente, Selvaggia ha anche cercato di analizzare il motivo per il quale si sia creata una situazione così ostica con Carolyn Smith: “Forse perché è salviniana? No dai, lo è, ma non penso sia un problema politico. Prima che arrivassi a Ballando era una donna tra quattro uomini, regina incontrastata del programma. Arrivo io e mi prendo il mio spazio; non l’ha mai accettato. Il primo anno lei mi sorrideva, poi andavo su Twitter e vedevo tutti i suoi like ai peggiori insulti nei miei confronti. Gliel’ho detto, ha smesso, ma poi ogni volta nel programma non ha mai mancato di ricordare, solo a me, che io non so niente di danza. Poi vabbè, quest’anno l’odio era tale che si rifiutava di guardarmi mentre le parlavo e anche di rispondermi, una cosa anormale”.

“Ballando con le stelle 2023”: Selvaggia Lucarelli ci sarà?

Alla luce di quanto accaduto durante l’edizione appena terminata di Ballando con le stelle, tutti si stanno chiedendo se il prossimo anno Selvaggia Lucarelli tornerà a prendere il suo posto tra la giuria del programma.

Sempre nel corso dell’intervista di cui sopra, a tal proposito, la giornalista ha affermato quanto segue: “Non lo so. Siamo rimasti d’accordo che ci sentiremo a gennaio. E comunque, io non ho mai avuto contratti vincolanti per più di un anno a Ballando, rinnovati, talvolta, alla vigilia del debutto. Per vigilia intendo il giorno prima”.

 

Impostazioni privacy