Uomini+e+Donne%2C+Federico+Nicotera+sceglie%3A+ecco+quando+e+chi
ilovetrading
/2022/12/29/uomini-e-donne-federico-nicotera-sceglie-ecco-quando-e-chi/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, Federico Nicotera sceglie: ecco quando e chi

Il tronista Federico Nicotera sceglierà a breve? Il protagonista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, a breve potrebbe lasciare la trasmissione. Ma sarà in compagnia? Tutta la verità. 

Abbiamo finalmente una risposta: ci sarà a breve la scelta, la prima di questa stagione, di uno dei tronisti di Uomini e Donne. Ecco cosa sta accadendo.

Federico Nicotera verso la scelta a Uomini e Donne (Ilovetrading.it)

Lui è uno dei protagonisti di questa prima parte della stagione del programma cult di casa Mediaset, in onda tutti i giorni in daytime e ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da oltre vent’anni, Uomini e Donne.

Stiamo parlando del tronista Federico Nicotera, uno dei membri del primo quartetto del trono classico. Un percorso, il suo, che a dire il vero non ha molto emozionato il grande pubblico. Inizialmente, il trono classico, in questa edizione, è stato ad appannaggio di Federica Aversano ma, dopo il suo addio, le cose sono cambiate.

Sta di fatto, però, che anche quest’anno – come nelle ultime edizioni – il trono classico, un tempo vero perno della trasmissione, sia passato in secondo piano rispetto al trono over. Ancora una volta, tronisti e troniste non sono riusciti a conquistare il grande pubblico televisivo in toto.

La scelta di Federico Nicotera

Con molta sorpresa del grande pubblico – a differenza di quanto avviene di norma – non c’è stata nessuna scelta prima della pausa natalizia. L’ultima registrazione dell’anno – avvenuta nella giornata di oggi – però, ci rivelano che presto uno dei tronisti, ovvero Federico Nicotera, arriverà a scegliere. Il giovane è uscito in esterna con Alice: i due hanno fatto un giro in auto, parlando del più e del meno, ma arrivati a casa del tronista, la corteggiatrice non è salita da lui. In realtà, però, il loro rapporto è solidissimo: i due, si sono anche lasciati andare ad un bacio.

Tutta la scena è stata vista in studio – oltre che dal pubblico – anche dall’altra corteggiatrice che ha molto legato in questi mesi con Federico, ovvero Carola. A questo punto, Federico ha invitato a ballare la giovane: una scelta che ha lasciato perplessi in molti. La stessa Maria De Filippi, ha chiesto esplicitamente al tronista quando avverrà la sua scelta e il giovane ha risposto: “Due esterne belle (una con Alice e una con Carola) prima di fare la scelta”.

Federico Nicotera verso la scelta a Uomini e Donne (Ilovetrading.it)

I rumors sul web

Stando ai tempi previsti, la prossima registrazione avverrà il 6 gennaio, Federico Nicotera avrà avuto tutto il tempo per le due uscite tanto attese. Per i rumors, il tronista farà la sua scelta proprio durante la registrazione prevista, la prima del 2023. Questo significa, dati i tempi, la registrazione di fine dicembre andrà in onda dal 10 gennaio, che la scelta del giovane arriverà a metà mese, verosimilmente nella settimana che inizia dal 16.

Ma chi sceglierà? Stando sempre ai rumors, Federico sceglierà Alice: i due hanno dimostrato grande feeling, mentre negli ultimi tempi Nicotera ha avuto profonde discussioni con Carola. 

Mattia Senese

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa