GF+Vip%2C+paura+per+Antonino%3A+lascia+la+casa+per+problemi+di+salute+%7C+Ecco+come+sta
ilovetrading
/2023/01/01/gf-vip-paura-per-antonino-lascia-la-casa-per-problemi-di-salute-ecco-come-sta/amp/
Spettacolo

GF Vip, paura per Antonino: lascia la casa per problemi di salute | Ecco come sta

Nella festa di Capodanno della serata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip 7, si è notata l’assenza di Antonino Spinalbese. Da qualche tempo, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha accusato dei piccoli problemi di salute.

Ma cosa è accaduto di preciso? Antonino Spinalbese è uscito dalla casa – è la seconda volta dall’inizio del programma – per delle visite mediche.

Antonino Spinalbese, come sta? Uscito dalla casa per accertamenti medici (Ilovetrading.it)

Notte di festa di Capodanno anche nella casa più spiata d’Italia. E, come prevedibile dato il clima incandescente delle ultime settimane, è accaduto di tutto. Di fatti, nella prossima puntata del reality cult di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini, ci sarà una vera e propria resa dei conti.

Nella casa di Cinecittà si sono creati due gruppi che si stanno dando battaglia: un caso non da poco, che si rifletterà certamente nelle nomination del prossimo appuntamento. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nella serata di ieri.

In particolar modo, i telespettatori e i social, non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Antonino Spinalbese dai festeggiamenti. Ma cosa è successo? Il motivo è da ricercare in alcuni piccoli problemi di salute dell’ex hairstylist.

Le condizioni di salute di Antonino

Già nella mattinata di ieri, la produzione del Grande Fratello Vip, ha annunciato l’uscita momentanea dalla casa di Cinecittà dell’ex di Belen Rodriguez con un comunicato: Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi ad accertamenti medici”. Un comunicato che, per ovvi motivi, non spiega nel dettaglio la vicenda, ma in molti sono rimasti sorpresi nello scoprire che l’assenza si sarebbe prolungata sino ai giorni successivi. Secondo i rumors, Spinalbese soffrirebbe per una cisti e non è escluso – e questo dipenderebbe proprio dagli accertamenti medici di queste ore – che il gieffino possa sottoporsi ad un intervento chirurgico. Già nelle scorse settimane, Spinalbese aveva accusato dei problemi di salute, ma la sua assenza dalla casa non si era protratta per più di poche ore.

Sui social, come di consueto, non sono mancate accuse e teorie al limite della cospirazionismo, su questa decisione. Per alcuni, trattandosi proprio di Capodanno, il giovane avrebbe preso la palla al balzo per uscire dalla casa e far ritorno – per poche ore – a casa. Chiaramente, Spinalbese dovrà sottoporsi alla quarantena prima di entrare di nuovo.

Antonino Spinalbese, come sta? Uscito dalla casa per accertamenti medici (Ilovetrading.it)

La malattia: il racconto di Spinalbese

Pochi mesi prima dell’approdo alla casa del GF Vip 7, in quella che potrebbe considerarsi la sua prima vera apparizione televisiva, nel corso di un’intervista rilasciata a Storie Italiane, su Rai Uno, condotto da Eleonora Daniele, Antonino Spinalbese ha parlato della malattia autoimmune di cui soffre.

L’ex hairstylist, ha spiegato che, dopo attente analisi, ha scoperto di fatti di avere il: “Pancreas di un anziano”, condizione che riesce a gestire grazie allo sport e ad una corretta alimentazione.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

4 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

4 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

4 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa