Arisa+sfida+ancora+la+censura+con+uno+scatto+senza+veli%3A+%26%238220%3BSono+orgogliosa+di+me%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/03/arisa-sfida-ancora-la-censura-con-uno-scatto-senza-veli-sono-orgogliosa-di-me/amp/
Spettacolo

Arisa sfida ancora la censura con uno scatto senza veli: “Sono orgogliosa di me”

Alcuni scatti mozzafiato di Rosalba Pippa, ovvero Arisa: bellissima e talentuosa, la cantante e professoressa di Amici è amatissima dal grande pubblico nostrano. Ecco alcune foto che hanno mandato in tilt i social. 

L’ex trionfatrice di Ballando con le Stelle, che ha chiuso la sua relazione qualche tempo fa con il ballerino campano Vito Coppola, sta vivendo un grande momento nella sua carriera.

“Sono orgogliosa di me”, lo scatto di Arisa è da infarto (Ilovetrading.it)

Lei è una delle cantanti, protagoniste della musica e della televisione italiana, nonché dei social, più famose ed amate dal grande pubblico nostrano. Attualmente, siede dietro la cattedra di canto del programma di Maria De Filippi, Amici.

Stiamo parlando chiaramente di Arisa che, in questi giorni, si sta godendo il grande successo del suo ultimo singolo, Tu mi perdicion. A gran voce, il pubblico, sta chiedendo per Rosalba Pippa un programma tutto suo. Staremo a vedere.

La cantante bellissima in questi scatti

L’ex vincitrice di Ballando con le Stelle – in coppia con Vito Coppola – sui social, ha regalato spesso scatti in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza ai suoi fan. Come in questo caso: si tratta di una foto copertina per l’uscita del suo ultimo singolo, nella quale la cantante è coperta soltanto da alcune mani. Accanto alla foto, Rosalba Pippa ha voluto scrivere un lungo messaggio, molto apprezzato dai suoi tantissimi fan e pubblicato su Instagram, dove vanta oltre 1milione di followers. Si legge: “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”. 

Arisa ha poi continuato: “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglioHo capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

“Sono orgogliosa di me”, lo scatto di Arisa è da infarto (Ilovetrading.it)

I nuovi progetti

Come accennato, si tratta di un momento davvero importante per la carriera di Arisa, non solo da un punto di vista musicale. Da Ballando con le Stelle sino ad Amici, passando per Il Cantante Mascherato, la cantante ha fatto grandi passi nel mondo della televisione nostrana. Tanto che si parla con insistenza di un programma tutto suo, magari in partenza la prossima primavera e in seconda serata sulle reti Mediaset, e che parli di musica. Staremo a vedere.

Intanto, dopo l’annuncio dei concorrenti Big da parte del conduttore e direttore artistico Amadeus, Arisa – contrariamente a quanto si vociferava – non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo 2023. Questo a causa dei numerosi impegni della cantante.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa