Chanel+Totti+attaccata+sui+social%3A+la+figlia+di+Totti+e+Ilary+Blasi+nel+mirino+degli+haters
ilovetrading
/2023/01/03/chanel-totti-attaccata-sui-social-la-figlia-di-totti-e-ilary-blasi-nel-mirino-degli-haters/amp/
Spettacolo

Chanel Totti attaccata sui social: la figlia di Totti e Ilary Blasi nel mirino degli haters

Non c’è pace per Francesco Totti e nemmeno per sua figlia, pare. Infatti solo pochi giorni fa, l’ex calciatore della Roma è stato travolto dalle critiche, da parte di chi seppur bonariamente gli ha fatto notare quanto fosse ingrassato.

Ora, qualcuno si è divertito a lanciare frecciatine anche nei confronti di sua figlia. Ecco cosa è accaduto.

La figlia di Francesco Totti Ilary Blasi, Chanel, nel mirino degli haters (Ilovetrading.it)

Francesco Totti, piovono critiche per il Pupone

Francesco Totti negli ultimi giorni si è ritrovato al centro di una polemica social. L’ex capitano della Roma è sempre stato attento alla linea essendo uno sportivo, ma di recente è stato criticato per il suo presunto aumento di peso. Totti ha infatti postato uno scatto sul suo profilo Instagram ed in men che non si dica, il popolo dei social si è divertito nel commentare la sua forma fisica.

Seppur con ironia e goliardia, in tanti gli hanno fatto notare che il suo fisico non è più scattante come un tempo, alcuni arrivando addirittura ad imputare la responsabilità di questo presunto cambiamento, alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Si tratta come accennato di commenti dal tenore sarcastico e leggero, nella maggior parte dei casi non offensivi e pubblicati al sol fine di strappare una risata.

Francesco non ha replicato, avendo probabilmente compreso la natura goliardica dei commenti. Ma, in queste ore anche la bellissima figlia del Pupone, Chanel Totti è finita al centro di alcune esternazioni al vetriolo, seppur ironiche. La giovanissima nonostante la sua età è già molto sicura di se stessa, ed è evidentemente a suo agio con il suo aspetto fisico.

La figlia di Francesco Totti Ilary Blasi, Chanel, nel mirino degli haters (Ilovetrading.it)

Alcuni utenti non risparmiano nemmeno la figlia, Chanel Totti

Come ben si evince Chanel è bellissima e come i suoi coetanei utilizza i social per postare foto che la ritraggono nella sua quotidianità. La figlia di Totti vanta un profilo Instagram seguitissimo e si diverte a pubblicare scatti e video delle sue giornate. Non mancano le critiche, solo pochi mesi fa infatti, la giovane è stata “accusata” di aver ricorso alla chirurgia estetica.

Chanel ha smentito, non si è sottoposta a nessun trattamento estetico, ed ora a distanza di qualche tempo è finita di nuovo al centro del gossip. Ma perchè? Chanel ha postato uno scatto che la ritrae con un outfit casual e pratico, che mette in evidenza il ventre scolpito.

Il pantalone verde a vita bassa ed il top nero che ha sfoggiato per alcuni utenti sarebbe eccessivo per la sua età. Per alcuni utenti, Chanel avrebbe un atteggiamento ed un modo di fare fin troppo spavaldo, atteggiandosi da adulta invece di vivere e godere a pieno la sua età.

“Quando avrà 20 anni cosa farà?”- ha scritto un follower. Ma di certo tra quelli che hanno maggiormente attirato l’attenzione dei più, c’è quello con il quale è stato menzionata la giovane Jolanda Renga: “Preferisco la figlia di Renga per umiltà e semplicità”.

La primogenita di Francesco Renga e di Ambra Angiolini ha solo poche settimane fa risposto per rime a chi sui social ha aspramente criticato il suo aspetto fisico. Jolanda ha registrato un messaggio attraverso i social ed ha detto tra le altre cose:

Il mio sogno, per fortuna, non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio più grande nella vita è fare delle cose che contano, cose importanti e mi piacerebbe tentare di migliorare un po’ il mondo”.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 settimana Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 settimana Fa