%26%238220%3BLa+malattia+di+mio+figlio+un+trauma+troppo+grande%26%238221%3B%2C+Paila+Caruso+ricoverata+in+ospedale
ilovetrading
/2023/01/03/la-malattia-di-mio-figlio-un-trauma-troppo-grande-paila-caruso-ricoverata-in-ospedale/amp/
Spettacolo

“La malattia di mio figlio un trauma troppo grande”, Paila Caruso ricoverata in ospedale

Paola Caruso non ha retto e si è lasciata andare ad uno sfogo sentito e commosso. La showgirl ha sta attraversando un momento difficilissimo, la malattia del figlio l’ha messa a dura prova, costringendola ad affrontare una delle prove più dure delle sua vita. 

Di recente ha parlato ai suoi follower del delicato periodo che sta vivendo.

Paola Caruso: “Il dramma di mio figlio…”, il dolore della showgirl (Ilovetrading.it)

Solo poche settimane fa, la bellissima showgirl ed opinionista Paola Caruso ha svelato ai suoi fan che il piccolo Michele, suo figlio, aveva avuto un malore e che doveva sottoporsi ad accertamenti medici. In tanti avevano notato la sua assenza dai social ed avevano iniziato a preoccuparsi, così dopo un po’ ha deciso di metterli al corrente di ciò che le stava accadendo.

La Caruso ha raccontato che la scoperta del malessere del figlio è avvenuta in vacanza a Sharm El Sheikh, in Egitto con la sua famiglia: “Eravamo a Sharm el-Sheikh, siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è capitata a Michele”.

Paola Caruso ricoverata, ecco perchè

Poi ha aggiunto: “È un mese che facciamo accertamenti, che facciamo terapie e continueremo a fare terapie per tanto tempo”. La showgirl in seguito ha chiarito di non voler approfondire la questione e di voler mantenere il silenzio.

I fan della Caruso avevano compreso che qualcosa non andasse nel verso giusto nella sua vita, ma non potevano immaginare che si trattasse di qualcosa di grave accaduto a Michele. In molti avevano percepito che la showgirl non fosse presente come di consueto sui social, azzardando qualche ipotesi, ma nessuno avrebbe mai immaginato che si trattasse di problemi di salute del piccolo Michele.

“È un periodo molto delicato per me e mio figlio, per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso. Quando me la sentirò, lo farò, perché sono successe delle cose gravissime”.

Paola ha spiegato che la scoperta della malattia del figlio è stato un colpo durissimo da digerire e nelle ultime ore, la showgirl ha annunciato che proprio a causa di questo evento ha accusato un malore.

Paola Caruso: “Il dramma di mio figlio…”, il dolore della showgirl (Ilovetrading.it)

Il figlio Michele ha dei problemi di salute, Paola ha un crollo

La Caruso è stata ricoverata in ospedale, lo ha dichiarato attraverso una Insta Stories sulla sua pagina ufficiale. L’opinionista ha raccontato di non aver retto lo stress che sta vivendo a causa dei problemi di salute di Michele.

Paola ha spiegato: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”. Questa è la didascalia che accompagna la foto postata da Paola.

L’opinionista ha spiegato nei giorni scorsi che non intende scendere nei particolari sulle problematiche di salute del figlio. Un utente nei giorni scorsi ha azzardato che il piccolo possa soffrire di problemi neurologici. Una persona intelligente”- ha commentato Paola, ma non è chiaro se sia davvero così o meno. Quel che è certo è che suo figlio dovrà affrontare delle cure per un po’ di tempo ed il motivo del suo malessere non è stato chiarito.

 

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

6 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa