Ornella+Muti+mozzafiato+in+intimo+a+67+anni%3A+addominali+e+gambe+in+vista
ilovetrading
/2023/01/04/ornella-muti-mozzafiato-in-intimo-a-67-anni-addominali-e-gambe-in-vista/amp/
Spettacolo

Ornella Muti mozzafiato in intimo a 67 anni: addominali e gambe in vista

Ornella Muti si è mostrata in intimo ed ha lasciato tutti senza fiato. La splendida attrice ha 67 anni ed un corpo invidiabile, e lo scatto al cardiopalma ne è la prova. Inutile dire che è i commenti di apprezzamento sono stati migliaia e migliaia, in tantissimi si sono complimentati per la sua straordinaria forma fisica.

La Muti è una delle interpreti nostrane più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Talentuosa e bellissima è una delle donne italiane più amate al mondo.

Ornella Muti incanta a 67 anni: addominali e gambe in vista (Ilovetrading.it)

Ornella Muti si è mostrata con estrema naturalezza in intimo, l’attrice ha 67 anni ed ha un corpo statuario. L’attrice è apparsa più in forma che mai in un breve video girato da Naike, sua figlia. La Muti compirà 68 anni a marzo ed è per questo che migliaia e migliaia di utenti sono rimasti di stucco ammirando il suo fisico incredibilmente tonico e scattante.

Sembra proprio che il tempo per lei si sia fermato, ed anche la bellissima Naike non ha potuto fare a meno di restare a bocca aperta dinnanzi a tanta perfezione. La Rivelli ha postato un breve video nel quale ha ripreso sua mamma intenta a truccarsi con indosso l’intimo.

Ornella Muti, fisico statuario a 67 anni, l’attrice è una dea in intimo

Naike ha chiesto a sua madre se temesse il giudizi della persone e se avesse paura del body shaming. L’attrice non si cura e non si preoccupa di quello che gli altri potrebbero pensare o dirle, mostrandosi per com’è.

La Muti ha detto: “Io non ho paura di quello che dicono. Io questa sono, piaccio o non piaccio”. Il video è rimbalzato velocemente da un social all’altro e sono stati migliaia e migliaia i commenti, in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza.

Un utente le ha scritto: “Molto probabilmente è così bella proprio perché se ne frega del giudizio degli altri. Brava!”. Ed è così, l’attrice si piace e si accetta e non si cura dei possibili commenti altrui, questa sua forza interiore è parte della sua bellezza.

 

Il messaggio di Naike per gli influencer fa il giro della rete

Naike ha poi voluto spendere delle parole per gli influencer che sperano di poter ricevere l’approvazione di tutti. Una “pretesa” sostanzialmente irrealistica, ci sarà sempre qualcuno a cui proprio non si piace. Ed è normale che sia così, come ribadito dalla sagace Rivelli che ha detto:

“Mi fa sorridere che influencer che si mettono in mostra pretendono di piacere a tutti. Non funziona così il mondo. Quando ti metti in vetrina tutti guardano e dicono ciò che pensano. Non sempre viene apprezzato ciò che si mostra. Un consiglio alle vip che ci rimangono male delle cattiverie dei haters: amate voi stesse e fatevene una ragione. Sei sei forte e felice di ciò che fai, fregatene delle critiche!”.

Un messaggio che è piaciuto tantissimo al popolo dei social che non ha perso occasione per ribadire quanto sia profonda ed intelligente. L’influencer si è fatta conoscere ed apprezzare negli anni per il suo spirito provocatorio attraverso il quale riesce a portare all’attenzione dei più temi importantissimi e di grande attualità. Anche questa volta Naike è riuscita a dare un messaggio positivo.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

4 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa