Festival+di+Sanremo+2023%2C+colpaccio+di+Amadeus%3A+arriva+il+comico+pi%C3%B9+amato
ilovetrading
/2023/01/05/festival-di-sanremo-2023-colpaccio-di-amadeus-arriva-il-comico-piu-amato/amp/
Spettacolo

Festival di Sanremo 2023, colpaccio di Amadeus: arriva il comico più amato

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, si appresta a chiudere per un nuovo colpaccio. Ma di chi si tratta? Esclusa la presenza di Fiorello sul Teatro Ariston, ma ci sono altri progetti per lui nella kermesse, ecco il nome. 

Amadeus ha deciso di puntare molto sugli ospiti – che a differenza dell’anno scorso non saranno cantanti – e sull’intrattenimento. Ecco il grande nome.

Al prossimo Festival di Sanremo 2023 potrebbe arrivare il comico più amato: il colpaccio di Amadeus (Ilovetrading.it)

Mancano davvero pochi tasselli e finalmente il conduttore e direttore artistico – per la quarta volta consecutiva – del Festival di Sanremo, Amadeus, potrà presentare la sua squadra al completo per il grande evento del 2023.

La kermesse si terrà presso il Teatro Ariston da martedì 7 a sabato 11 febbraio. Amadeus ha già annunciato la presenza fissa, in tutte le puntate, come co-conduttore, del cantante e già presentatore dello show di Rai Uno in passato, Gianni Morandi.

Altro grande colpo del conduttore ravennate è certamente quello di Chiara Ferragni, che salirà sul palco nel corso della prima e dell’ultima serata. Nella seconda serata, invece, co-conduttrice le giornalista, e presentatrice de Le Belve su Rai Due, Francesca Fagnani.

Un altro grande nome

Nei giorni scorsi, Amadeus ha sciolto anche l’incognita Rosario Fiorello: lo scorso anno, il mattatore palermitano, è stato ospite della prima puntata. Quest’anno, invece, non sarà sul palco dell’Ariston, ma si collegherà dalla sua edicola – dove vengono girate le puntate di Viva Rai Due – per commentare gli artisti che si susseguiranno. Con lui, tutto lo staff del programma che sta facendo impazzire gli italiani. A questo punto, Amadeus, stando ai rumors, avrebbe pensato ad un altro nome per esibirsi davanti al pubblico, quello di Checco Zalone. Lo scorso anno, il comico e attore pugliese ha incendiato la platea e, visto l’ottimo rapporto con il direttore artistico del Festival di Sanremo, potrebbe presto tornare.

Al prossimo Festival di Sanremo 2023 potrebbe arrivare il comico più amato: il colpaccio di Amadeus (Ilovetrading.it)

Gli ultimi due nomi

Stando alle indiscrezioni, sarebbe due i tasselli mancanti, ovvero due co-conduttrici, che affiancheranno giovedì 8 e venerdì 9, Amadeus e Gianni Morandi sul palco. Il primo nome di queste ore è quello dell’attrice Chiara Francini, che proprio in questa stagione ha debuttato alla conduzione in Drag Race Italia, su Discovery+. Il secondo invece è quello dell’attrice Sabrina Impacciatore, reduce dal successo internazionale con la serie The White Lotus.

Altro nome è quello della conduttrice Beatrice Axen, ma non si esclude nemmeno la presenza della conduttrice Francesca Fialdini. Per quanto riguarda gli ospiti cantanti, come già accennato, saranno certamente di meno dell’anno scorso. In più, fatta eccezione per il duo formato da Blando e Mahmood, che si esibiranno con il brano Brividi in qualità di vincitori della scorsa edizione, non ci dovrebbero essere ospiti italiani. Staremo a vedere.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

5 ore Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

16 ore Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 giorno Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 giorni Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 giorni Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

3 giorni Fa