Gf+Vip%2C+Nicole+verso+la+squalifica+per+il+gesto+nei+confronti+di+Nikita%3A+%26%238220%3BDeve+essere+espulsa%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/05/gf-vip-nicole-verso-la-squalifica-per-il-gesto-nei-confronti-di-nikita-deve-essere-espulsa/amp/
Spettacolo

Gf Vip, Nicole verso la squalifica per il gesto nei confronti di Nikita: “Deve essere espulsa”

Scoppia un’altra bufera nella casa del Grande Fratello Vip. In queste ore infatti pare si sia consumata un’altra azione offensiva nei confronti di Nikita Pellizon. I telespettatori si sono detti indignati ed i fan della gieffina rivendicano dei provvedimenti.

Il fatto non è passato inosservato e sul web è scoppiata la polemica. Ecco cosa è accaduto.

In arrivo una nuova squalifica al GF Vip per Nicole Murgia (Ilovetrading.it)

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip sta facendo discutere. I telespettatori commentando le dinamiche che si creano all’interno della casa con interesse e, stando al tenore delle parole che si leggono, il fatto che si è di recente verificato ha fatto storcere il naso a molti. Ma cosa è accaduto?

Solo pochi giorni fa, i fan hanno preteso chiarimenti ed hanno chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip che prendesse dei provvedimenti nei confronti di alcuni gieffini che avrebbero consumato degli atteggiamenti offensivi ai danni di Nikia Pelizon. In seguito alle numerose richieste intervenute dai fan della gieffina, lo staff di Nikia è intervenuto spiegando che il suo avvocato aveva intrapreso un’azione volta placare gli animi.

Grande Fratello Vip, scoppia l’ennesima polemica

Lo staff della Pelizon gestisce la sua pagina Instagram ed ha annunciato ai supporter della gieffina che il legale si era mosso. “Vi informo che, anche grazie alle vs segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti”.“Vi informerò sui relativi sviluppi. Giulia”.

A distanza di poche giorni, la Pelizon si ritrova di nuovo al centro della bufera. Ma cosa è accaduto? Ai telespettatori non è piaciuti l’atteggiamento che Nicole Murgia ha avuto nei confronti della gieffina. La Murgia si trovava in cucina in compagnia di Luca Onestini e di Oriana Marzoli quando, ha lanciato del sale alle spalle di Nikita dopo il suo passaggio.

Un comportamento che ha indignato il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini, tanto che in tantissimi hanno rivendicato una decisa e netta presa di posizione nei confronti di Nicole. Alcuni utenti hanno ipotizzato che il gesto possa costare la squalifica alla gieffina. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Per scoprirlo non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda.

In arrivo una nuova squalifica al GF Vip per Nicole Murgia (Ilovetrading.it)

Grande Fratello Vip, parla il fratello di Luca Onestini

Intanto il rapporto tra Nikita e Luca sembra essersi irrimediabilmente sgretolato. Nelle ultime ore anche il fratello di Onestini ha voluto dire la sua sull’atteggiamento della Pelizon. Nel corso di una recente intervista rilasciata per Novella 2000, Gianmarco ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul legame del fratello con la Pelizon.

“Non sono d’accordo sul fatto che si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi”- ha esordito. Poi ha chiarito: “Mio fratello è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo, come ha fatto Antonino con Oriana.

E quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si atteggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto. Se c’è una cosa che Luca non sopporta sono le menzogne.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa