U%26%23038%3BD%2C+Maria+caccia+dallo+studio+il+cavaliere%3A+la+conduttrice+%C3%A8+una+furia%2C+mai+vista+cos%C3%AC
ilovetrading
/2023/01/07/ud-maria-caccia-dallo-studio-il-cavaliere-la-conduttrice-e-una-furia-mai-vista-cosi/amp/
Spettacolo

U&D, Maria caccia dallo studio il cavaliere: la conduttrice è una furia, mai vista così

Il programma Uomini e Donne potrebbe aver perso uno dei suoi grandi protagonisti a causa di uno scontro accesissimo avvenuto in parterre. La trasmissione, dunque, potrebbe cambiare definitivamente volto. 

Maria De Filippi ha cacciato il famosissimo cavaliere? Stando alle anticipazioni, la padrona di casa dello show in daytime di Canale 5 avrebbe perso definitivamente la pazienza. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi caccia il cavaliere protagonista di Uomini e Donne? Cosa è accaduto in studio (Ilovetrading.it)

Nella giornata di ieri, si è tenuta una nuova registrazione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, Uomini e Donne.

Il programma riprenderà la sua messa in onda lunedì 9 gennaio, con la registrazione avvenuta a fine dicembre. Ma, stando alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, gennaio riserverà grandi sorprese per i telespettatori.

Numerosi infatti i colpi di scena che potrebbero davvero cambiare volto al programma. Del resto, la prima parte di questa stagione si è conclusa con il clamoroso addio al programma della dama Ida Platano – da anni protagonista dello show – insieme al cavaliere Alessandro Vicinanza.

Maria De Filippi è una furia

Dicevamo, stando alle anticipazioni, ci saranno grandi colpi di scena. Il primo tra questi, l’assenza in studio del cavaliere Armando Incarnato. Una notizia non da poco – lui che da anni siede nel parterre – e che arriva dopo la pesante lite tra lo stesso cavaliere e la padrona di casa Maria De Filippi nella precedente registrazione. A quanto pare, Armando potrebbe seguire la stessa sorte della dama Pinuccia Della Giovanna. Le cronache raccontano di una De Filippi su tutte le furie, che ormai mal digerirebbe le uscite del cavaliere napoletano.

Ma, dunque, Armando è stato cacciato? Al momento non è chiaro, ma la sua assenza è un indizio pesante. Magari il cavaliere ha voluto soltanto prendersi una pausa per riflettere sul da farsi, o forse ha soltanto avuto un altro impegno. Per scoprirlo dovremmo attendere la messa in onda della puntata registrata ieri, cosa che non avverrà prima di dieci giorni.

Maria De Filippi caccia il cavaliere protagonista di Uomini e Donne? Cosa è accaduto in studio (Ilovetrading.it)

Cosa è successo durante la registrazione

Da segnalare, inoltre, nella registrazione di ieri, un’altra discussione tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. La prima avrebbe ironizzato sul giorno dell’Epifania – paragonando la dama alla Befana – ma Gemma sarebbe stata al gioco. In seguito, al centro del parterre, Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, che hanno raccontato di aver trascorso Capodanno insieme. La dama, che sembrava intenzionata a chiudere la frequentazione con l’ex compagno di Ida Platano, ha spiegato di aver conosciuto, lontano dalle telecamere, un Riccardo completamente diverso.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

2 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

4 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

5 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

6 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa