Alice+Campello+in+terapia+intensiva+dopo+il+parto%2C+paura+per+la+compagna+di+Alvaro+Morata
ilovetrading
/2023/01/11/alice-campello-in-terapia-intensiva-dopo-il-parto-paura-per-la-compagna-di-alvaro-morata/amp/
Spettacolo

Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto, paura per la compagna di Alvaro Morata

Alice Campello ha dato alla luce Bella, la quarta figlia avuta con il compagno Alvaro Morata, ma le sue condizioni di salute preoccupano i fan.

Il nuovo anno è appena iniziato ma il mondo delle celebrità è già pronto a regalare intense emozioni ai numerosi fan, a partire dalle prime nascite del 2023: è arrivato il momento, infatti, di dare il benvenuto a Bella.

Alice Campello, complicazioni post parto per la compagna di Alvaro Morata, cosa è successo (Ilovetrading.it)

Nata lo scorso lunedì 9 gennaio, Bella è la quarta figlia di Alice Campello e Alvaro Morata. Dopo i gemelli Leonardo e Alessandro e il piccolo Edoardo, la famiglia si è allargata facendo spazio a una femminuccia.

Una nascita programmata da tempo dalla coppia, che ha documentato tutto il periodo della gravidanza con diversi post e storie pubblicati su Instagram. Fino ad arrivare all’ultimo, quello che mostra finalmente il volto della nuova arrivata.

Alvaro Morata annuncia la nascita della quarta figlia

Fonte: Instagram

Con un carosello di cinque foto che ritraggono la piccola Bella mentre dorme serena nel suo lettino poco dopo essere venuta al mondo, l’attaccante dell’Atletico Madrid ha annunciato ufficialmente la nascita della quarta figlia. “Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo”, ha scritto Alvaro Morata lasciando trasparire una certa commozione. Subito sono arrivati i commenti di amici, fan e colleghi, che hanno riempito di cuori e di auguri il post del calciatore. Una gioia che, però, deve fare i conti con le condizioni di salute non ottimali di Alice Campello. Dopo il parto, infatti, la giovane mamma è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di una serie di complicazioni.

Alice Campello ricoverata in terapia intensiva: le parole di Alvaro Morata

Ad annunciarlo è stato lo stesso Alvaro Morata, che ha continuato il post dedicato alla nascita di Bella raccontando di quanto successo subito dopo il parto: “La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto”, ha scritto il calciatore. “Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi”. L’attaccante dell’Atletico Madrid non ha potuto fare a meno di ringraziare i dottori che continuano a stare accanto a lui ed Alice Campello in questo momento, “per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente”. Infine, Alvaro Morata ha mandato un forte abbraccio a tutti i suoi follower: “Vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”.

Annachiara Piscitelli

Articoli Recenti

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

16 ore Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

2 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

3 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

4 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

5 giorni Fa

Pensioni a rischio: nuovi requisiti e modifiche inaspettate, l’assegno INPS sempre più lontano

La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…

6 giorni Fa