%26%238220%3BI+giorni+peggiori+della+mia+vita%26%238221%3B%2C+come+sta+Alice+Campello+dopo+le+complicazioni+post+parto
ilovetrading
/2023/01/11/i-giorni-peggiori-della-mia-vita-come-sta-alice-campello-dopo-le-complicazioni-post-parto/amp/
Spettacolo

“I giorni peggiori della mia vita”, come sta Alice Campello dopo le complicazioni post parto

Alvaro Morata ed Alce Campello sono diventati genitori della piccola Bella, il 9 gennaio. Purtroppo la neo mamma è stata portata in terapia intensiva in seguito a delle problematiche sorte nel corso del parto.

La preoccupazione è stata tanta, ed oggi l’ex calciatore della  Juventus ha informato i suoi fan sulle condizioni di salute della moglie Alice Campello.

Alvaro Morata aggiorna sulle condizioni di Alice Campello dopo il parto: come sta (Ilovetrading.it)

Sono stati giorni duri per Alvaro Morata. L’ex calciatore infatti ha affrontato un periodo complicato, sua moglie Alice Campello è stata infatti trasferita in terapia intensiva in seguito a delle complicazioni durante il parto. “Ciao a tutti! Alice è uscita dalla terapia intensiva e sta molto meglio. Adesso si trova nella sua camera e sta recuperando con Bella. Sto cercando di assimilare tutto quello che è successo”.

Poi l’ex atleta della Juventus ha proseguito dicendo: “Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una grandissima lezione. Sei senza dubbio una lottatrice e un esempio per me. Sono stati dei giorni difficili, i peggiori della mia vita. Ma sono fortunato di averti con me. Sei la cosa migliore che mi è accaduta nella vita e la mia vita senza di te non avrebbe nessun significato. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine”.

Alice Campello trasferita in terapia intensiva, ecco come sta

Morata aveva nei gironi scorsi annunciato ai suoi fan che la moglie era stata male ed erano sopraggiunte delle complicanze. “Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando”- aveva detto.

Poi aveva aggiunto: “Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati”.

Alvaro Morata aggiorna sulle condizioni di Alice Campello dopo il parto: come sta (Ilovetrading.it)

Alvaro Morata e Alice Campello, un amore grande e forte che supera tutte le difficoltà

In un nuovo post, pubblicato qualche ora fa, Alvaro Morata ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Alice Campello: “Alice è già uscita dalla terapia intensiva ed è in camera molto meglio e si sta riprendendo con Bella. Sto ancora assimilando tutto quello che è successo. Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti in essa”.

E ancora: “Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora una volta grazie a tutti i lavoratori della C.U.N per la loro delicatezza e trattamento. Grazie alla dottoressa Muñoz e a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti”

Barbara Leotta

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

2 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

4 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

5 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

6 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa