%26%238220%3BSquallido%2C+squallido%21%26%238221%3B%2C+Tina+%C3%A8+una+furia+contro+il+cavaliere%3A+Maria+costretta+ad+intervenire
ilovetrading
/2023/01/11/squallido-squallido-tina-e-una-furia-contro-il-cavaliere-maria-costretta-ad-intervenire/amp/
Spettacolo

“Squallido, squallido!”, Tina è una furia contro il cavaliere: Maria costretta ad intervenire

Ad Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato dello spettacolo nostrano ne stanno accadendo delle belle. Nella scorsa puntata sono volati stracci, la bionda opinionista del talk non si risparmiata ed ha sparato a zero su Biagio Di Maro.

Tra i due è nata una accesa discussione e sul web è divampata la polemica. I follower si sono schierati nettamente dalla parte di Tina, a molti infatti l’atteggiamento del cavaliere partenopeo non è piaciuto.

Tina Cipollari è una furia a Uomini e Donne: asfaltato il noto cavaliere (Ilovetrading.it)

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita col botto. I telespettatori sono incollati allo schermo e non stanno perdendo neppure una puntata del talk che sta riservando loro delle grandissime emozioni. Al centro della scena nel corso degli ultimi appuntamenti c’è stato il cavaliere Biagio Di Maro che ha spiegato come procede la sua frequentazione con Saura.

Le cose tra loro non sono andate bene, la relazione non è decollata. Tina non ha perso tempo ed ha detto la sua: “Eh capirai, ci avrei messo la mano nel fuoco”. La dama ha rivelato che Biagio le avrebbe chiesto di fare una videochiamata con lei per vederla senza trucco, in versione acqua e sapone, la Cipollari ha preso la parola ed ha detto: “Ma sei proprio invadente. Perchè la volevi vedere struccata? Squallore di uomo…Quanto sei squallido“.

Al trono over volano stracci, ecco cosa è accaduto

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, il cavaliere partenopeo Biagio Di Maro ha spiegato che le cose con Saura non sono andate benissimo: “E’ stata molto sfuggente nelle chiamate e messaggi”. Biagio ha poi continuato: “La cosa più brutta quando mi hai detto sono arrivata in questo programma e voglio giocare con l’amore e con i sentimenti. Questa cosa non mi va”.

La dama ha preso prontamente la parola ed ha contestato quanto dichiarato da Biagio:“Io non mi ricordo, se avessi giocato con i sentimenti avrei giocato con te, io sono stata subito leale con te. Sei andato tu oltre. Quando sono stata male sei stato indiscreto nella videochiamata”.

Tina Cipollari è una furia a Uomini e Donne: asfaltato il noto cavaliere (Ilovetrading.it)

Uomini e Donne, Gianni Speri attacca duramente il cavaliere

Saura ha spiegato: “Tanti anni fa sono stata operata, ho avuto un problema molto serio. Quando sto in uno stato emozionale il mio fisico ne risente. All’indomani della trasmissione sono stata malissimo, il pomeriggio mi fa ti posso fare una videochiamata? No perchè sono uno straccio e quindi non me la sento. Lui alle sette me la fa, siccome sono molto sbadata ho preso il telefono e l’ho messo al buio”.

Di Maro si è prontamente scusato, dicendole che non avrebbe voluto metterla in difficoltà e che il suo gesto era dettato dalla voglia di sentirla e di vederla. L’opinionista, Gianni Sperti lo ha attaccato. “E’ orribile il fatto che abbia insistito a fare la videochiamata nel vederti struccata per capire se potevi piacergli o no”. La loro frequentazione si è dunque conclusa, i due non intendono proseguire la conoscenza.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

10 ore Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

23 ore Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 giorno Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 giorni Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 giorni Fa

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

3 giorni Fa