Antonino+punta+i+piedi%2C+ecco+quanto+ha+chiesto+per+tornare+nella+casa+del+GF+Vip
ilovetrading
/2023/01/12/antonino-punta-i-piedi-ecco-quanto-ha-chiesto-per-tornare-nella-casa-del-gf-vip/amp/
Spettacolo

Antonino punta i piedi, ecco quanto ha chiesto per tornare nella casa del GF Vip

I concorrenti del GF Vip 7 si trovano all’interno della casa da più di tre mesi oramai. In questo “breve”, ma intenso, lasso di tempo, le dinamiche verificatesi tra i “vipponi” sono davvero innumerevoli.

Tra amicizie e litigi, però, al GF c’è anche chi ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute. Tra essi, anche Antonino Spinalbese il quale, prima di capodanno, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti medici. Ad oggi, fortunatamente, Antonino si è ripreso, ma sul Web continuano a circolare voci e indiscrezioni circa il ritardo del suo ritorno al loft di Cinecittà.

Antonino Spinalbese, perché non rientra al GF Vip? La sua richiesta (Ilovetrading.it)

Tra i concorrenti più amati dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip vi è, senza dubbio, Antonino Spinalbese. Quest’ultimo è salito alla ribalta per essere stato sentimentalmente legato alla conduttrice argentina Belén Rodriguez con la quale, inoltre, ha avuto una bellissima bambina. Antonino è un talentuoso hairstylist, un modello e, senza dubbio, una delle rivelazioni del reality show.

La sua simpatia e il suo modo di fare hanno conquistato fin da subito il cuore dei telespettatori che, ovviamente, non vedono l’ora che Spinalbese possa finalmente rientrare in gioco. Il gieffino, come tutti saprete, è uscito dalla casa prima di capodanno per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Ad oggi, Antonino è stato dimesso. Come annunciato da Alfonso Signorini nella puntata del GF andata in onda lunedì 9 gennaio, il gieffino attualmente si trova in hotel per effettuare la quarantena preventiva in attesa di poter rientrare in casa.

Stando alle indiscrezioni circolanti sul Web, però, sembra che il ritorno di Spinalbese stia subendo dei rallentamenti. Ecco, a tal proposito, le ipotesi presenti sui social inerenti a tale questione.

Il ritorno di Antonino Spinalbese al “GF Vip 7”

Dopo averlo visto allontanarsi momentaneamente dalla casa per un ricovero ospedaliero, i telespettatori del GF Vip sono ancora in attesa di assistere al ritorno di Antonino Spinalbese. Inizialmente, sui social, Amedeo Venza aveva ipotizzato che Antonino avesse trascorso il capodanno con sua figlia Luna Marì; tale voce, però, è stata prontamente smentita.

Antonino Spinalbese al “GF Vip 7”, fonte: Facebook (ilovetrading.it)

Successivamente, sempre tramite Web, il “caso Spinalbese” è stato affrontato anche da Alessandro Rosica: “In questi giorni Antonino e Ginevra (Lamborghini, ndr) si sono sentiti spesso (non potrebbero). Non si sono visti, ovviamente. Antonino rientrerà a breve nella casa”. Fatto sta, però, che il giovane hairstylist non ha ancora fatto ritorno dai suoi compagni di avventura.

L’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano

A lanciare l’ultima bomba sui motivi che si celerebbero dietro l’attesa del rientro nella casa del GF Vip 7 di Antonino Spinalbese è stata, di recente, l’esperta di gossip Deianira Marzano. Ecco, a tal proposito, quali sono state le affermazioni condivise dalla donna tramite social: “Fonti dicono che probabilmente Antonino sia in standby sì per il problema di salute (risolto), ma soprattutto perché il contratto era scaduto, e lui rientrerà se lo rimoduleranno a modo suo”.

Sempre citando fonti anonime, Deianira ha aggiunto: “Ha chiesto più del doppio, e glielo vogliono dare. Per ora sta facendo la quarantena per rientrare”.

 

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa