Gerry Scotti diventa nonno per la seconda volta: dopo Virginia, è arrivato il piccolo Pietro. Il nuovo anno è appena iniziato ma il mondo delle celebrità è già pronto a regalare intense emozioni ai numerosi fan, a partire dalle prime nascite del 2023: è arrivato il momento, infatti, di dare il benvenuto a Pietro.
Nato lo scorso martedì 10 gennaio alle 18:10, Pietro è il secondo nipote di Gerry Scotti dopo Virginia, venuta al mondo a dicembre 2020. Entrambi sono figli di Edoardo, nato dall’unione del conduttore televisivo con l’ex moglie Patrizia Grosso, e della moglie Ginevra Piola.
Ad annunciare la nascita è stato lo stesso Gerry Scotti attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui ha raccontato come la notizia gli sia arrivata proprio mentre era impegnato nella registrazione della nuova edizione de “Lo Show dei Record”, in arrivo in primavera.
Per Gerry Scotti il 2023 non poteva iniziare in modo migliore. Il celebre conduttore televisivo, infatti, aveva di recente concesso un’intervista esclusiva al “Corriere della Sera” in cui aveva parlato proprio della seconda gravidanza della nuora e di come la nuova compagna Gabriella Perino lo avesse aiutato a ricostruire il senso della famiglia che aveva perduto dopo il divorzio. “A gennaio Edoardo mi renderà di nuovo nonno e sono riconosciuto come figura paterna anche dai figli della mia compagna: sono il rompiscatole che dice di spegnere la luce o non far scorrere l’acqua in casa. Ora sono grandi, ma quante notti sono stato sveglio aspettando uno o l’altro che rientrasse… loro sono la mia ancora di salvezza, mi fanno sentire un uomo vivo e una persona qualsiasi”, aveva dichiarato commosso Gerry Scotti.
E ora che la famiglia si è ufficialmente allargata, la felicità non può che raddoppiare. Come dimenticare, infatti, le parole pronunciate da Gerry Scotti durante una delle puntate di “Verissimo”? In quell’occasione, il popolare conduttore aveva raccontato la nascita della prima nipotina e aveva confessato a Silvia Toffanin il desiderio di diventare nonno almeno una seconda volta, se non una terza! A patto che la nuora fosse d’accordo, chiaramente. Ora, con l’arrivo del piccolo Pietro, sembra che il sogno stia per realizzarsi. Chissà che Edoardo e Ginevra non regaleranno a nonno Gerry anche la gioia del terzo nipotino o nipotina? Staremo a vedere. Nel frattempo, via ai festeggiamenti per il nuovo bebè di casa Scotti.
Con la Manovra 2026 cambia la quota di fondo pensione incassabile in capitale, ma il…
La Banca centrale europea sceglie ancora la linea della cautela. A febbraio 2026 i tassi…
La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…
Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…
Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…