%26%238220%3BCome+ti+sei+permesso%26%238221%3B%2C+Nina+Zilli+il+grande+annuncio+diventa+un+caso%3A+cantante+su+tutte+le+furie
ilovetrading
/2023/01/12/nina-zilli-arrabbiata-in-un-video-come-ti-sei-permesso-di-dire-una-cosa-simile/amp/
Spettacolo

“Come ti sei permesso”, Nina Zilli il grande annuncio diventa un caso: cantante su tutte le furie

Nina Zilli è stata costretta a dare un importante annuncio riguardante la sua vita privata, ma non l’ha fatto proprio di sua volontà. Ecco come ha deciso di rivolgersi ai fan e a chi ha dato la notizia al suo posto.

Nina Zilli è una cantautrice e un volto televisivo originario di Piacenza. Ultimamente è apparsa sui social, insieme al fidanzato Danti, per parlare di una cosa molto importante, ma anche per bacchettare una persona che avrebbe fatto meglio a tenere la bocca chiusa. Ecco tutti i particolari sull’accaduto.

Nina Zilli grande annuncio tra le polemiche: “Ma come ti sei permesso” (Ilovetrading.it)

Nina Zilli è diventata celebre nel 2009 con il singolo 50mila, diventato il suo cavallo di battaglia. La sua magnifica voce ha trovato l’apprezzamento del pubblico e della critica, così ha già partecipato 4 volte al Festival di Sanremo. Per quanto riguarda invece la vita privata, l’ex presentatrice dell’Eurovision Song Contest nel 2021 si è presentata sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia insieme a Danti, ovvero il produttore discografico Daniele Lazzarin.

Nina Zilli ha usato parole dure

I due avevano collaborato l’anno prima per Tu e d’io, ma all’epoca l’artista era ancora insieme al pugile Omar Hassan. Dal 2020 la coppia si mostra apertamente in pubblico e sui social, ora si preparano a un grande evento.

L’ultimo aggiornamento sulla pagina Instagram di Nina Zilli, seguita da quasi 300 mila persone, riporta un video in cui la musicista e il suo compagno Danti condividono la notizia della gravidanza della voce di 50mila. Si tratta di un annuncio un po’ forzato dal momento che ieri mattina, cioè mercoledì 10 gennaio, durante la trasmissione Viva RaiDue condotta da Fiorello, Fabrizio Biggio si era lasciato scappare questo importante spoiler (anticipazione).

Si è tolta un piccolo segreto dal cuore, ma…

La cosa non è affatto piaciuta ai futuri genitori visto che nella didascalia del filmato hanno scritto: “questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale. Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?“. A queste dichiarazioni la veejay ha aggiunto che avrebbe voluto dirlo lei alla sua famiglia virtuale, a quella lavorativa e anche ai cari amici che non aveva ancora avuto l’occasione di vedere.

Nina Zilli-ILoveTrading.it- Fonte: Instagram/ ninazilliofficial

“Con la gioia di chi si toglie finalmente un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più” ha sottolineato la vip che ha spiegatodi indossare già vestiti oversize per mascherare il pancino che comunque ancora non si vede. Un po’ rimproverando e un po’ ridendo, la coppietta non si è fatta mancare un meritato: “Ma vaf*****lo Biggio”.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

9 ore Fa

Ho cambiato il colore degli infissi: il condominio insorge, ma il Tribunale è con me

Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…

12 ore Fa

Chi può davvero andare in pensione con il metodo retributivo? Le regole che pochi conoscono e perchè è importante il 31 dicembre 2011

Chi può andare in pensione con il metodo retributivo? Una domanda che continua a generare…

15 ore Fa

IVA ridotta al 4% per acquisto auto: i casi in cui non si può ottenere con la Legge 104

Quando si parla di agevolazioni fiscali legate alla disabilità, le aspettative possono trasformarsi in delusione…

18 ore Fa

Permessi legge 104 e doppia assistenza: la strategia per avere più giorni quando i familiari disabili sono due

Chi affronta ogni giorno il compito di accudire un familiare fragile sa quanto sia difficile…

20 ore Fa

In un mese un ufficio è diventato abitazione: ecco come è stato possibile

È possibile che un semplice documento cambi il destino di un immobile? Cosa accade quando…

21 ore Fa