Uomini+e+Donne%2C+due+corteggiatori+stanno+insieme%3A+%C3%A8+bufera+sui+social
ilovetrading
/2023/01/12/uomini-e-donne-due-ex-corteggiatori-stanno-insieme-e-bufera/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, due corteggiatori stanno insieme: è bufera sui social

Scoppia il caso ad Uomini e Donne. Sui social da qualche ora non si fa che parlare d’altro, i fan del programma sono rimasti di stucco quando hanno appreso la notizia.

Dinnanzi alle questione di cuore si sa, nulla è certo ma, pare proprio che ai telespettatori questa news non sia piaciuta.

A Uomini e Donne accade di tutto: due corteggiatori stanno insieme (Ilovetrading.it)

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. I fan sono profondamente affezionati al format che da oltre un ventennio li tiene incollati allo schermo. Ora che la nuova stagione è iniziata gli appassionati del programma non si perdono nemmeno una puntata dello show sui sentimenti.

Di fatto le puntate del 2023 stanno regalando dei colpi di scena inaspettati al pubblico. A partire dal trono classico, proprio di recente infatti Federico ha deciso di abbandonare il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne, ma senza una scelta. Il giovane ha ammesso di non aver costruito niente con nessuna ragazza e, che quindi preferiva lasciare con sincerità.

I telespettatori sono concentrati anche sulle vicende dei cavalieri e delle dame del trono over, dove una delle protagoniste assolute resta da anni, Gemma Galgani. La dama torinese ha iniziato a sentire il bel cavaliere partenopeo, Alessandro che pare abbia fatto breccia nel cuore di diverse dame.

Uomini e Donne, la nuova stagione si apre col botto

Nel corso della passata puntata, la bella Paola si è lasciata andare alle lacrime, la dama infatti ha detto di aver provato emozioni che credeva ormai fossero sopite e, lo ha detto a chiare lettere. Alessandro è rimasto di stucco, tra loro è poi nata una discussione e, pare proprio che la loro conoscenza si sia conclusa. Ma oggi a tenere banco nel mondo del gossip ci sono due ex corteggiatori del programma. Ma di chi si tratta?

Si tratta di Sonny Di Meo e Aurora Colombo. Lui ha corteggiato Sara Shaimi che lo ha scelto ed hanno vissuto una storia 2020, poi terminata. Lei invece ha corteggiato Luca Salatino.

A Uomini e Donne accade di tutto: due corteggiatori stanno insieme (Ilovetrading.it)

Trono Classico, bufera sui social, i fan del programma non l’hanno presa bene

Aurora ha usato queste parole per ufficializzare la storia con Sonny Di Meo. “Ti ho conosciuto su Direct, primo appuntamento su WhatsApp e Luna di miele su Skype. Instalova”. Nel mirino dei fan ci sarebbero le tempistiche, infatti a dicembre Sara e Sonny hanno reso ufficiale la fine della loro storia e, solo pochi giorni dopo Sonny ha intrapreso una nuova relazione. Inutile dire che i fan più affezionati a Sara ci sono rimasti male, ed alcuni si sono riversati sui social per manifestare il loro disappunto per quanto stesse accadendo.

Sara Shaimi ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai fan ed ha confessato che ha bisogno di stare un po’ da sola, non essendo pronta ad intraprendere una nuova storia dopo così poco tempo da quella precedente.“Semplicemente porto rispetto a me stessa. Dopo una storia di quasi 3 anni e dopo solo 20 giorni nessuna persona normale avrebbe voglia di avere nuove storie o conoscenze. Forse si sono persi questi valori, ma esiste ancora chi ce li ha”.
Barbara Leotta

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa