%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+ero+gonfio%26%238221%3B%2C+la+confessione+di+Francesco+Facchinetti%3A+fan+increduli
ilovetrading
/2023/01/13/ecco-perche-ero-gonfio-la-confessione-di-francesco-facchinetti-fan-increduli/amp/
Spettacolo

“Ecco perché ero gonfio”, la confessione di Francesco Facchinetti: fan increduli

Martedì 10 gennaio è andata in onda, in prima serata su Rai Due, il nuovo show di intrattenimento intitolato Boomerissima. Alla conduzione, una splendida Alessia Marcuzzi; tra gli ospiti, invece, ha fatto particolarmente discutere la presenza di Francesco Facchinetti.

Dopo aver assistito alla puntata, alcuni utenti del Web hanno notato un eccessivo gonfiore sul viso del manager, cosa che hanno prontamente fatto notare tramite una serie di post pubblicati su Twitter. A chiarire la situazione, nelle ultime ore, è stato lo stesso Facchinetti.

Francesco Facchinetti risponde agli haters: “Ecco perché ero gonfio” (Ilovetrading.it)

Per mesi si è parlato del grande ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi, in attesa di vederla nuovamente in azione dopo un breve periodo di tempo trascorso lontano dalla tv. La conduttrice, ovviamente, ha dimostrato di sapere il fatto suo, ed è tornata sul piccolo schermo più bella e grintosa che mai.

Martedì 10 gennaio, come tutti saprete, Alessia ha esordito con uno show tutto nuovo intitolato Boomerissima. Il programma è nato per mettere a confronto due generazioni, i “Boomer” e i “Millennial”, a suon di sfide musicali, ricordi del passato e tanto, tanto divertimento. Tra gli ospiti della prima puntata, oltre a Tommaso Zorzi; Claudia Gerini; Elettra Lamborghini; Max Giusti; Gianmarco Tamberi; Sabrina Salerno e Valentina Romani, abbiamo potuto constatare la presenza anche di Francesco Facchinetti.

Il manager, come sempre, è apparso esuberante, spigliato e divertente, ma alcuni utenti del Web hanno sottolineato quanto Francesco sembrasse avere un aspetto più gonfio. A distanza di giorni dall’accaduto, Facchinetti ci ha tenuto a chiarire la situazione una volta per tutte.

Francesco Facchinetti: “Ero gonfissimo…”

Nel corso della prima puntata del nuovo show di Rai Due, Boomerissima, sui social si è scatenato un vero e proprio dibattito circa l’aspetto di Francesco Facchinetti. A detta di molti utenti di Twitter, infatti, lo speaker è apparso molto gonfio. Nelle ultime ore, a fare luce sulla questione, è intervenuto Francesco in persona.

Tramite una Instagram story pubblicata di recente, Facchinetti ha affermato quanto segue: “Ero malatissimo e avevo preso tre tachipirine 1000, quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco. Ero malato, avevo 40 di febbre. […] La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un c***o. Potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia. Ma… ah belli! Ho 42 anni e li porto da Dio!”.

Francesco Facchinetti risponde agli haters: “Ecco perché ero gonfio” (Ilovetrading.it)

Oltre alle critiche, una pioggia di apprezzamenti

Oltre ai commenti sul suo aspetto, fisico, però, sempre dopo la sua partecipazione a Boomerissima, Francesco Facchinetti ha ricevuto anche moltissimi complimenti.

Come tutti ricorderete, infatti, Francesco in passato è stato sentimentalmente legato per anni alla conduttrice del suddetto programma, Alessia Marcuzzi, con la quale ha anche avuto una figlia, Mia. Nonostante la loro relazione sia naufragata, Facchinetti e la Marcuzzi sono sempre rimasti in buoni rapporti, cosa che abbiamo avuto modo di constatare in prima persona proprio durante lo show.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa