La+richiesta+che+Harry+e+William+fecero+a+Carlo%3A+%26%238220%3BNon+sposare+Camilla.+Lei+vuole%26%238230%3B%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/14/carlo-iii-infuriato-non-doveva-sposare-camilla/amp/
Spettacolo

La richiesta che Harry e William fecero a Carlo: “Non sposare Camilla. Lei vuole…”

Il re Carlo III ha trascorso le prime festività come il Natale senza la madre, la Regina Elisabetta II. Ora però si trova ad affrontare le spinose conseguenze della pubblicazione dell’autobiografia di Harry.

Secondo le prime indiscrezioni seguite all’uscita di Spare, il libro che il principe Harry ha scritto con il premio Pulitzer J. R. Moehringer,  avrebbe fatto infuriare Carlo III per le rivelazioni in esso contenute. Ma cosa è successo esattamente?

Re Carlo e la richiesta dei Principi Harry e William su Camilla (Ilovetrading.it)

La vita sentimentale di Carlo III non è stata affatto semplice. Il sovrano d’Inghilterra ha incontrato la sua seconda moglie negli anni Settanta, tramite amici comuni e tra i due pare sia scattata subito la scintilla. Purtroppo l’ostilità della famiglia per Camilla lo fece desistere e iniziare a corteggiare prima Sarah Spencer e poi la sorella Diana con cui si sposò nel 1981.

Carlo III non se l’aspettava

Il re però continuò a frequentare la Parker Bowles e, a un certo punto, i due divennero anche amanti clandestini. Nel 1992 lui e Lady D divorziarono e, nel frattempo anche la regina consorte lasciò il primo marito e così i due ripresero a vedersi. Due anni dopo la morte di Diana a Parigi la coppia si trasferì a Clarence House e, finalmente, nel 2005 si unirono in matrimonio. Insieme hanno affrontato tantissime turbolenze e le affermazioni di Harry sono sole le ultime di una lunga serie, ecco cosa ha detto il principe.

Non avrebbe dovuto farlo

In Spare, il Minore, il secondogenito di Carlo III ha scritto che temeva che Camilla sarebbe stata una matrigna cattiva, inoltre il duca del Sussex e il fratello ebbero degli incontri con l’attuale Regina Consorte, in modo da poterla conoscere. Secondo la fonte di queste informazioni questi incontri andarono bene e così gli eredi di Lady D fecero buon viso alla storia d’amore tra il padre e Camilla, ma non erano al settimo cielo all’idea delle nozze tra i due.

Carlo III-ILoveTrading.it- Fonte: GOogle

Il marito di Meghan Markle ha spiegato che sia lui che il fratello chiesero al sovrano di non sposare quella donna, inoltre, sempre stando alle dichiarazioni riportate nell’esplosivo libro la moglie del monarca avrebbe passato alla stampa delle conversazioni private avute con William. Infine, secondo la giornalista Angela Levin la moglie di Carlo cercò di avvicinare l’attrice americana destinata a diventare sua nuora, invitandola a un pranzo con pietanze tratte dal libro di cucina dell’interprete di Suits, ma la cosa non colpì particolarmente la duchessa del Sussex.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

7 ore Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

18 ore Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 giorno Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 giorni Fa

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

2 giorni Fa

Ho cambiato il colore degli infissi: il condominio insorge, ma il Tribunale è con me

Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…

2 giorni Fa