GF+Vip%2C+scoppia+la+bomba%3A+%26%238220%3BVoto+truccato%3F+Il+padre+di+Antonella%26%238230%3B%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/16/gf-vip-scoppia-la-bomba-voto-truccato-il-padre-di-antonella/amp/
Spettacolo

GF Vip, scoppia la bomba: “Voto truccato? Il padre di Antonella…”

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordalisi ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti. L’ex gieffino si è scagliato contro la vippona e le sue dichiarazioni hanno fatto immediatamente il giro della rete. Ma cosa ha detto?

Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi hanno vissuto una bella storia d’amore, poi però giunta al capolinea. I apporti tra loro, pare che non siano distesi, almeno stando alle recentissime dichiarazioni rilasciate da Chiofalo. L’ex volto di Temptation Island ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha parlato anche della sua ex compagna, Antonella Fiordelisi.

Voto truccato? Parla l’ex compagno di Antonella: cosa sta accadendo al GF Vip (Ilovetrading.it)

In una chiacchierata fatta ai microfoni di Giada Di Miceli a Non succederà più in onda su Radio Radio, Francesco Chiofalo ha detto la sua circa la storia tra Antonella ed Edoardo Donnamaria spiegando perchè, secondo il suo punto di vista questa relazione non sia veritiera. Stando alle sue parole il vippone si starebbe costruendo un’aurea di bontà e di uomo preso e coinvolto che in realtà non corrisponde perfettamente alla verità.

“Antonella ha salvato Edoardo sennò all’interno del programma era totalmente trasparente. È medio, l’uomo centrale. Non è simpatico, ma neanche antipatico, non alto ma nemmeno basso. Lei con me non faceva così, non è innamorata. Stava ben attenta a non farmi arrabbiare. Di Edoardo non gliene frega niente”.

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo svela cosa pensa di Antonella Fiordelisi

Durante l’intervista poi, Francesco ha accennato alla faccenda del presunto televoto truccato al Grande Fratello Vip. Questione che è stata alimentata sui social ed è partita da alcuni sospetti avanzati dagli utenti. Antonella è stata infatti proclamata come la preferita dai telespettatori, cosa che ha fatto storcere il naso a molti dato che, stando alle classifiche “amatoriali” stilate dai fan del programma sui social, la Fiordelisi non era affatto tra le predilette.

Chiofalo sospetta che ci sia stato lo zampino del padre della gieffina: “Lei le conoscenze dei bot ce le ha, il padre ce le ha. Lui ha un comportamento non normale, molto agguerrito. Il padre è il suo manager, è entrato lì dicendo che doveva dimagrire”- ha esordito. Poi ha continuato dicendo: “È un discorso da manager, non da padre. Ha strumenti, un personaggio molto noto gli ha passato un contatto giusto. Lui gli strumenti ce li ha. Non so se l’ha fatto ma gli strumenti ce li ha”.

Voto truccato? Parla l’ex compagno di Antonella: cosa sta accadendo al GF Vip (Ilovetrading.it)

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo parla del padre di Fiordelisi

Parole che non sono passate inosservate e che hanno sollevato qualche polemica. Tra di loro i rapporti parrebbero essere tesi, nonostante abbiano vissuto dei bei momenti insieme. Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi si sono conosciuti grazie al programma cult di Canale 5, Temptation Island nel 2017. La Fiordelisi ha partecipato in veste di tentatrice di Nicola Panico, ex compagno di Sara Affi Fella, mentre lui, ai tempi era in coppia con Selvaggia Roma. Francesco ed Antonella sono stati inizialmente amici e poi è sbocciato l’amore.

Ma dopo due anni di relazione, si sono lasciati. Oggi Francesco è felice accanto all’ex naufraga dell’Isola dai Famosi Drusilla Gucci, quella con la Fiordelisi è una una storia del passato che si è lasciato alle spalle.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

10 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa