Iliad%2C+l%26%238217%3Bultima+folle+offerta%3A+160+gb+e+tutto+illimitato+a+meno+di+10+euro+al+mese
ilovetrading
/2023/01/20/iliad-lultima-folle-offerta-160-gb-e-tutto-illimitato-a-meno-di-10-euro-al-mese/amp/
Tecnologia

Iliad, l’ultima folle offerta: 160 gb e tutto illimitato a meno di 10 euro al mese

Tra gli operatori telefonici attualmente più diffusi in Italia non possiamo non citare Iliad. Tale compagnia negli ultimi anni è cresciuta sempre di più, raggiungendo così un notevole numero di abbonati.

Qual è il motivo del successo di Iliad? Tantissime offerte vantaggiose a un prezzo accessibile a tutti. Scopriamo insieme la nuova proposta della compagnia telefonica per i suoi numerosissimi clienti.

Offerta Iliad 160 gb e tutto illimitato a meno di 10 euro – ilovetrading.it

Avere i propri cari sempre presenti nelle nostre vite è un aspetto più che fondamentale. Purtroppo ragioni lavorative e sentimentali a volte ci obbligano a trasferirci altrove, allontanandoci dalle nostre famiglie. Anni addietro, la corrispondenza postale era l’unico modo per tenersi in contatto con persone lontane da noi; il progresso, per fortuna, ci ha regalato la tecnologia degli smartphone.

Quello dell’utilizzo dei telefoni cellulari è un argomento molto controverso: c’è chi dice che è sbagliato fare di esso uno strumento indispensabile e chi, invece, non può più vivere senza. Si sa la virtù sta nel mezzo, ma se c’è una cosa su cui siamo tutti d’accordo è il fatto che, grazie ai telefonini, non siamo mai soli.

Per utilizzare al massimo le potenzialità degli smartphone è necessario abbonarsi a una rete telefonica che, possibilmente, ci offra giga di Internet e minuti di chiamate in quantità. Iliad, senza dubbio, è tra le compagnie attualmente più diffuse e ha lanciato una nuova offerta. Ecco di che cosa si tratta.

La nascita di “Iliad”

Da quando sono arrivati i primi cellulari, siamo sempre stati abituati a tenere in considerazione solamente tre compagnie telefoniche: Wind; Vodafone e Tim. Negli anni le cose cambiano e, ad oggi, la scelta su cui possiamo fare affidamento è decisamente più ampia. Con la diffusione del fenomeno degli smartphone sono nate una serie di nuove compagnie telefoniche. Tra quelle più conosciute e apprezzate dagli italiani vi è la Iliad.

Non tutti sanno che Iliad Italia è stata fondata nel 2016, meno di dieci anni fa, ed è una filiale facente parte dell’omonima società francese. In poco, pochissimo tempo, la compagnia telefonica in questione ha iniziato a prendere sempre più piede e, ad oggi, conta milioni di iscritti. Il grande successo di Iliad deriva dalla stabilità della sua rete e, in ultimo, ma non certo per importanza, dalla convenienza dei piani tariffari offerti, dal punto di vista sia economico sia funzionale. Scopriamo insieme in che cosa consiste l’ultima offerta proposta da Iliad.

Offerta “Giga 150”

Una delle offerte più vantaggiose che è possibile attivare grazie a Iliad si chiama “Giga 150” che offre, a soli 9,99 € al mese, tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Insuperabile offerta di Iliad – ilovetrading

Innanzitutto, come indica il nome stesso, attivandola potremmo avere ben 150 gb di Internet (con rete 5g inclusa per tutti i dispositivi compatibili) più 10 gb per il roaming in Europa. Gli sms e i minuti di chiamata sono illimitati, sia verso i cellulari sia verso i telefoni fissi.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 ore Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

13 ore Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 giorno Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 giorni Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 giorni Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

3 giorni Fa