Gianluca Vialli, avete mai visto la bellissima moglie? Lavoro, famiglia, stipendio, tutto su di lei

Vedere la foto della moglie di Gianluca Vialli vi lascerà di stucco: chi è e cosa fa nella vita la stupenda Cathryn White-Cooper.

Se la carriera di Gianluca Vialli è stata sicuramente tra le più ricche di successi, dal punto di vista sentimentale non si può certo dire che il celebre campione non abbia avuto una vita altrettanto felice. Classe 1964, l’ex calciatore, allenatore e capo delegazione della Nazionale italiana ha saputo conquistarsi un ruolo di spicco nel mondo del pallone fin dai suoi esordi sul campo.

Gianluca Vialli, la bellissima moglie Cathryn
Gianluca Vialli ecco chi è la bellissima moglie Cathryn – ilovetrading.it

Originario di Cremona, Vialli ha giocato in squadre del calibro della Sampdoria e della Juventus scrivendo il suo nome a caratteri di fuoco nella storia del calcio. Diventato un’autentica stella tra gli anni ’80 e i ’90, ha portato a casa numerosi trionfi come lo scudetto nel ’91 e la coppa dei Campioni nel ’96.

Dopo l’annuncio del tumore al pancreas che lo colpì nel 2018 costringendolo ad abbandonare il ruolo di commentatore che svolgeva su Sky, l’anno successivo Roberto Mancini lo ha fortemente voluto come collaboratore nella direzione degli Azzurri. Insieme, i due amici sono riusciti a coronare il sogno di portare l’Italia a vincere gli Europei nel 2021.

La notizia della sua malattia aveva preoccupato non poco i fan che in questi ultimi anni hanno continuato a seguirlo con affetto sostenendolo ed incoraggiandolo. Le lunghe cure di chemio a cui si era sottoposto parevano aver dato i risultati sperati ma, purtroppo, dopo un ricovero a Londra per un peggioramento improvviso delle condizioni di salute, lo scorso 6 gennaio il mondo ha appreso la notizia della sua morte. Al suo fianco, per oltre due decenni c’è stata sua moglie, la bellissima Cathryn White-Cooper con cui si sposò nel lontano 2003. L’avete mai vista?

Gianluca Vialli, chi e cosa fa nella vita sua moglie: eccoli insieme

Conosciutisi in Inghilterra quando Gianluca giocava nel Chelsea tra la fine degli anni ’90 e gli inizi dei 2000, i due sono stati una coppia solidissima che ha saputo resistere anche nel momento più buio come quello della malattia. Da questa unione sono nate le figlie Olivia e Sofia.

Amatissimo anche da loro, circa due anni fa Vialli aveva raccontato al The Times tutto il sostegno e l’allegria ricevuta dalla moglie e dalle due ragazze. Aveva rivelato, ad esempio, che durante la chemio loro lo aiutavano a disegnare le sopracciglia e che sua moglie gli consigliava come truccarsi. Un modo per ridere insieme nonostante la sofferenza: “Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente”.

Gianluca Vialli chi ha sposato
Gianluca Vialli, la bellissima moglie Cathryn – ILoveTrading

Cathryn White-Cooper in passato è stata una modella e, a giudicare dal suo fisico statuario e dalla sua bellezza sfolgorante, non c’è da stupirsene. Oggi la donna è una stimata arredatrice d’interni e lavora nel Regno Unito dove vive da anni col marito e il resto della famiglia. Pare che le sue origini siano sudafricane, ma essendo molto riservata, non si hanno molte altre informazioni sul suo conto. Ad esempio, non è noto quanto guadagni. Trattandosi di una professionista affermata, però, si può immaginare una cifra piuttosto ragguardevole.

Come vi avevamo anticipato, Cathryn è davvero meravigliosa e insieme a suo marito erano proprio il ritratto dell’amore!

Impostazioni privacy