Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Paolo Bonolis, non solo Sonia Bruganelli: avete mai visto la sua ex moglie?

Foto dell'autore

Manuel

Paolo Bonolis, non solo Sonia Bruganelli: avete mai visto la sua ex moglie? Ecco con chi era sposato prima il conduttore.

Volto di punta Mediaset ormai praticamente da decenni, Paolo Bonolis è uno dei conduttori al momento più amati, stimati e apprezzati della nostra televisione; i suoi programmi hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’intrattenimento del piccolo schermo, realizzando ascolti davvero da record.

paolo bonolis ex moglie
Conoscete chi è l’ex-moglie del conduttore? Ecco chi c’era prima di Sonia (Credits: Instagram Sonia Bruganelli) – Ilovetrading

Da Bim bum bam a Chi ha incastrato Peter Pan?, passando poi per Ciao Darwin, Avanti un altro! e tantisismi anni, non si contano i progetti di successo di Bonolis, molto spesso realizzati in coppia con Luca Laurenti.

Oltre ad una brillante carriera, Bonolis è riuscito a costruirsi nel tempo anche una meravigliosa famiglia; al momento, come sappiamo, è felicemente sposato al fianco di Sonia Bruganelli (anche lei, grazie al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, amatissima dal pubblico) ma in precedenza ha avuto anche un’altra moglie. La conosci? Ecco chi è.

Paolo Bonolis, successo e felicità con Sonia Bruganelli

Dopo anni passati a lavorare per la tv ma dietro le quinte, dallo scorso anno Sonia Bruganelli è passata davanti alle telecamere grazie al ruolo di opinionista del reality show di Alfonso Signorini; il pubblico ha subito apprezzato tutta la personalità della moglie di Bonolis, diventata davvero molto celebre. I due sono una coppia molto amata e apprezzata dal pubblico, che ammira entrambi da un punto di vista lavorativo e personale. L’attuale moglie del conduttore Mediaset è dunque un volto ben noto ormai al pubblico, ma sapete con chi è stato sposato in precedenza? Ecco l’ex-moglie di Bonolis.

Ecco la prima moglie del conduttore

Molto tempo prima di conoscere e innamorarsi della Bruganelli, Bonolis ha avuto un’importante relazione (a cavallo degli anni ’80) con Diane Zoeller, psicologa statunitense con cui è stato sposato per cinque anni  dall’83 all’88. Insieme a lei è diventato papà per la prima volta, considerando come con la Zoeller abbia avuto due figli, Stefano e Martina. I due si sono incontrati, come riporta ildemocratico.com, sul finire degli anni ’70 negli Stati Uniti; seppur breve, la loro storia d’amore è stata comunque molto intensa, coronata tra l’altro con la nascita di due figli. La Zoeller vive negli Stati Uniti e oltre a condividere con Bonolis l’amore per i due figli ha anche sperimentato con lui la gioia di diventare nonna.

Diane Zoeller e Bonolis
Paolo Bonolis e la ex moglie Diane Zoeller – ilovetrading

Finito il suo matrimonio, tempo dopo Bonolis ha conosciuto come sappiamo la Bruganelli, con cui ha una relazione dal ’97; i due si sono sposati cinque anni dopo, nel 2002 e insieme hanno tre figli, Silvia, Davide e Adele. Una grande famiglia allargata quella del conduttore, che comprende sia i figli avuti con la Bruganelli che quelli con la Zoeller, dove pare regni l’armonia e l’amore; oltre ai suoi successi in tv, la famiglia è sicuramente un tesoro importantissimo per il conduttore.

Impostazioni privacy