Amici%2C+la+rabbia+di+Lorella+Cuccarini%3A+cos%C3%AC+non+l%E2%80%99avete+mai+vista
ilovetrading
/2023/01/23/amici-rabbia-lorella-cuccarini-cosi-non-avete-mai-vista/amp/
Spettacolo

Amici, la rabbia di Lorella Cuccarini: così non l’avete mai vista

Ad Amici Lorella Cuccarini, una dei professori di questa edizione, è stata protagonista di un’esplosione di rabbia. Ecco cosa è accaduto.

Amici si prepara alla diciassettesima puntata che andrà in onda, come al solito, di domenica, per la precisione il 22 gennaio prossimo. Tra gli ospiti ci sarà Ernia, mentre Gerry Scotti dovrà esprimere il proprio voto sui cantanti, il giudizio dei ballerini spetterà invece a Riccardo Cocchi, Virna Toppi e Simona Tribuna.

Amici, la rabbia di Lorella Cuccarini: così non l’avete mai vista – Ilovetrading

La ripresa dopo la pausa natalizia ha visto il talent show di Maria De Filippi concentrato su una vicenda, soprannominata Capodanno – gate, le cui ripercussioni si stanno ancora facendo sentire su tutti i protagonisti. Ma cosa è accaduto a Lorella Cuccarini e come mai si è arrabbiata?

Amici, una prof. esplode

Ad Amici continua a tenere banco la vicenda del Capodanno – gate, di cui però non si conoscono ancora tutti i particolari. Per certo c’è che che sono coinvolti alcuni alunni: Wax, Samu, Tommy Dali, Maddalena e NDG. Nonostante i contorni della vicenda la cui gravità continua a pesare sugli studenti rimasti in gara, sono state tante le speculazioni e le ipotesi di queste settimane. Secondo una teoria, avvalorata anche da Dagospia, alcuni ragazzi si sarebbero sentiti male dopo aver assunto la noce moscata.

Lorella Cuccarini rimprovera NDG ad Amici- Ilovetrading

A tutto questo ci sarebbe da aggiungere altro che tuttavia viene tenuto celato per non rischiare che i telespettatori possano emulare quanto avvenuto. A ogni modo, in seguito Tommy Dali è stato eliminato da Rudy Zerbi, mentre Valeria Mancini è stata posta in sfida e ha dovuto lasciare il posto a Cricca. Ma come mai Lorella Cuccarini, solitamente così comprensiva, si è fatta prendere dalla rabbia?

Non li proteggerà più

Martedì 17 gennaio, durante il daytime, Lorella Cuccarini ha voluto dare una strigliata a NDG, ovvero Nicolò De Girolamo, uno dei partecipanti del Capodanno – gate. La conduttrice, nello spezzone colto e riportato sui social, è veramente fuori di sè, “io sono veramente nera, come ti viene in mente una cosa del genere?” ha domandato all’alunno, mostrandosi piuttosto adirata. La prof. ha affermato che alla prossima non passerà e che ormai sono a due mesi e mezzo dal serale. L’attrice ha sottolineato che lo studente è stato a un passo dall’essere buttato fuori.

Inoltre l’interprete ha aggiunto che lei è lì per proteggerli, sostenerli, ma che a questo punto se la devono cavare da soli. “Dovevi sfogarti? Fai palestra, fai ginnastica, due ore tutti i giorni” gli ha intimato l’insegnante. Il cantante ha ascoltato tutto con aria seria, promettendo che ciò che è accaduto durante le festività non si ripeterà più.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

21 ore Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

2 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

3 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

4 giorni Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

6 giorni Fa

Bonus Mobili e seconda casa: il dettaglio che cambia tutto e fa raddoppiare il vantaggio fiscale

Il Bonus Mobili 2026 torna al centro dell’interesse di molti contribuenti che stanno ristrutturando non…

1 settimana Fa