Amazon%2C+sapevi+che+puoi+ricevere+alcuni+articoli+gratis%3F+Ecco+quello+che+nessuno+sapeva
ilovetrading
/2023/02/02/amazon-sapevi-che-puoi-ricevere-alcuni-articoli-gratis-ecco-quello-che-nessuno-sapeva/amp/
News

Amazon, sapevi che puoi ricevere alcuni articoli gratis? Ecco quello che nessuno sapeva

Se usi Amazon forse non sai che puoi ricevere articoli gratis: ecco come fare per averli direttamente e comodamente a casa tua. 

Quando tutto il mondo è stato costretto a fermarsi a causa della pandemia – con cui ancora stiamo combattendo – c’era un settore che continuava a lavorare incessantemente, anzi, è stato proprio in quei lunghi mesi di lockdown che è riuscito a riscontrare un successo senza eguali.

Con Amazon potrai ricevere articoli gratis (Ilovetrading.it)

Il settore dell’e-commerce negli ultimi anni ha ottenuto degli introiti mai visti fino a questo momento. Complice anche la chiusura che molte attività hanno subito nel pieno della pandemia, le richieste on-line sono letteralmente schizzate alle stelle, al punto da spingere anche piccole attività commerciali a creare la loro pagina dedicata. Un fenomeno che non accenna ad arrestarsi anzi, più passano i mesi e più risulta essere la scelta preferita da tantissime persone, che nella comodità della loro casa possono acquistare senza stress.

Amazon fa un regalo ai suoi clienti, questi articoli saranno completamente gratis

Se dovessimo fare un elenco delle piattaforme di e-commerce più utilizzate in tutto il mondo, Amazon ancora una volta si troverebbe ai primi posti. Il colosso statunitense al momento risulta essere la più grande Internet Company al mondo. Un successo collaudato nel tempo e che ogni giorno registra tantissimi nuovi utenti che, incuriositi anche dalle incredibili offerte, decidono di provarla per la prima volta. Fra i tanti punti a suo favore, la possibilità di offrire ai suoi clienti la consegna entro 24 ore dall’ordine è sicuramente una delle più vantaggiose.

Articoli gratis su Amazon: ecco come fare (Ilovetrading.it)

Sottoscrivendo un semplice abbonamento, che potrà essere mensile a 4,99 euro oppure annuale a 49,90 euro, si avrà diritto ad una serie di vantaggi molto convenienti, come la possibilità di acquistare in anteprima determinati prodotti. Una comodità non da poco, soprattutto se non si amano particolarmente luoghi affollati e si fa di tutto per evitare lunghe ed interminabili file. Ma le sorprese non finiscono di certa qua, perché ancora una volta Amazon spiazza tutti offrendo articoli gratis ai suoi clienti. Ma di cosa si tratta esattamente?

Esiste un nuovo programma offerto dal colosso dell’e-commerce e che prende il nome di Amazon Vine. A questa piattaforma si potrà accedere solo su invito e verranno scelti tutti coloro che prenderanno il nome di Voci e che sono soliti fare recensioni perfette ed approfondite dei loro acquisti. Non appena si entrerà in questa nuova sezione, si avrà la possibilità di poter richiedere determinati prodotti tra migliaia di categorie. Queste verranno recapitate gratis all’indirizzo indicato e dopo aver testato il prodotto si dovrà fare una recensione veritiera e ben dettagliata. Una grandissima novità che permette ad Amazon di sbaragliare ulteriormente la concorrenza. Ma non solo: anche un’occasione per chi veramente si impegna in recensioni corrette e corrispondenti alla realtà di ricevere articoli in regalo.

 

 

Maria Petrillo

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa