Tariffe+cellulare%3A+ecco+le+4+migliori+di+febbraio%2C+cambia+subito
ilovetrading
/2023/02/04/tariffe-cellulare-ecco-le-4-migliori-di-febbraio-cambia-subito/amp/
Consumi

Tariffe cellulare: ecco le 4 migliori di febbraio, cambia subito

Una delle spese che influiscono sul nostro vivere quotidiano è quella della tariffa del telefono.

Scegliere il miglior operatore possibile può rappresentare una delle migliori occasioni di risparmio a nostra disposizione.

migliori offerte cellulare di febbraio
ilovetrading.it

La spesa per la tariffa del cellulare è ormai considerabile come una delle più importanti del nostro vivere quotidiano. Al giorno d’oggi quasi ogni operazione può essere effettuata tramite l’ausilio di uno smartphone, comprese anche molte operazioni di importanza primaria per la nostra vita. Ecco dunque che il risparmio sulla tariffa del cellulare diventa equiparabile a quello sulle utenze domestiche: una spesa di cui non si può fare a meno, ma per cui occorre informarsi efficacemente per poter fare la miglior scelta possibile. Le compagnie di telefonia mobile mettono oggi a disposizione degli utenti una moltitudine di offerte per telefoni cellulari tra cui scegliere. Trovare quella migliore in questa giungla di possibilità è molto arduo e necessita di conoscenza e approfondimento.

Alcune compagnie, tuttavia, rivelano delle offerte molto più interessanti rispetto ad altre. Per molti potrebbero essere di troppo, ad esempio, servizi che non utilizzerà mai, come gli SMS, ormai vetusti, o abbonamenti vari. Il mercato permette a queste persone di evitare le offerte che comprendono questi servizi a pagamento e concentrarsi su qualcosa che per loro ha decisamente più valore: i Giga di Internet e i minuti di chiamata. In questo senso ci sono delle compagnie che propongono offerte molto vantaggiose, per prezzi che in molti casi non superano i 10 euro al mese. Andiamo a vedere la top 4 di queste offerte.

La top 4 delle offerte per cellulare, Giga e chiamate a meno di 10 euro al mese

Tra le novità più interessanti del mercato delle tariffe per cellulari ci sono gli operatori digitali. Una delle ultime arrivate in Italia è Very Mobile, di proprietà di Wind Tre. Very Mobile presenta una tariffa di 6,99 euro al mese per i telefoni cellulari, e offre 100 Giga di Internet al mese più alti 100 Giga all’attivazione. Oltre a questo ci sono compresi anche chiamate e messaggi illimitati.

Altra offerta interessante è quella proposta da Kena Mobile. Anche in questo caso la tariffa mensile è di 6,99 euro. A questo costo si ottengono 130 Giga di Internet al mese, più 100 Giga all’attivazione, chiamate illimitate e 500 messaggi al mese. Si tratta di due offerte molto simili, ma che possono essere prese in considerazione quanto si pensa all’utilizzo che facciamo del nostro cellulare.

migliori offerte cellulare di febbraio
ilovetrading.it

Offerte ancora diverse per ogni cliente

Sulla stessa linea delle prime due, ma con qualche differenza, si presenta Iliad. La compagnia francese offre, al costo di 7,99 euro al mese, 120 Giga di internet al mese, messaggi e chiamate illimitate e roaming su tutto il territorio europeo per non perdere mai la connessione internet anche senza essere all’interno dei confini nazionali.

Ultima offerta che vedremo oggi è quella di Elimobile. Per appena 4,99 euro al mese, Elimobile permette di utilizzare 30 Giga di internet al mese, 100 messaggi e chiamate illimitate. Questa è un’offerta maggiormente rivolta a chi non ha particolari esigenze lavorative cn il cellulare.

Riccardo Magliano

Articoli Recenti

Pensione e contributi dannosi: come eliminarli e prendere un assegno più alto

Due anni di stipendio più basso prima della pensione possono incidere sull’assegno per tutta la…

12 minuti Fa

Opzione Donna 2026 senza proroga: chi può ancora andare in pensione grazie alla cristallizzazione del diritto

Opzione Donna 2026 non si rinnova, ma non scompare. Anche senza proroga nella Legge di…

2 giorni Fa

Scatti di anzianità metalmeccanici 2026: quanto aumentano davvero e come leggerli in busta paga

Gli scatti di anzianità nel contratto metalmeccanico rappresentano una voce stabile e progressiva della retribuzione.…

3 giorni Fa

Busta paga 2026: lo stipendio netto non è più lo stesso, cambia in base ai giorni lavorativi

Stesso reddito, buste paga diverse: nel 2026 l’IRPEF non guarda solo quanto guadagni, ma anche…

4 giorni Fa

Rottamazione quinquies: prima rata tra luglio e settembre con regole più rigide

La rottamazione quinquies cambia passo e mette i contribuenti davanti a regole più rigide, ma…

5 giorni Fa

Fondo pensione e rimborso parziale: quale tassazione sarà applicata nel 2026

Con la Manovra 2026 cambia la quota di fondo pensione incassabile in capitale, ma il…

6 giorni Fa