Conviene+collegare+la+Postepay+a+PayPal%3F+Ecco+la+procedura+da+fare
ilovetrading
/2023/02/09/conviene-collegare-la-postepay-a-paypal-ecco-la-procedura-da-fare/amp/
Economia

Conviene collegare la Postepay a PayPal? Ecco la procedura da fare

In un mondo che va sempre più veloce per effettuare pagamenti online in modo veloce e sicuro si può decidere di legare due strumenti di uso comune: Postepay e PayPal.

Tutto, intorno a noi, è sempre più digitalizzato e tante spese si effettuano via web, per questo è sempre meglio avere già tutto pronto e a portata di mano, in modo da non perdere tempo quando è necessario. PayPal e Postepay ci vengono dunque in aiuto.

Postepay collegamento a PayPal-ILoveTrading.it

Postepay è una carta fornita da Poste Italiane a chi ne faccia richiesta e, vent’anni dopo la sua creazione, è molto diffusa. E se volessimo utilizzarla insieme a Paypal?

Con Postepay e PayPal la vita è più semplice

Postepay è una carta ricaricabile nata nel 2003 e, in breve tempo, è diventata uno strumento scelto da tantissime persone per effettuare operazioni online, ma anche nel mondo reale. Dalla sua ha molteplici vantaggi, ottenerla è semplice e, almeno nel caso di quella standard, non bisogna versare un canone per mantenerla attiva. Inoltre non è richiesto di avere un conto corrente, insomma questa prepagata si presta molto ad essere utilizzata anche dai giovani.

La PayPal Holdings Inc., invece, è sorta sul finire degli anni Novanta e ormai viene impiegata spessissimo per inviare o ricevere denaro quando si fanno delle spese sul web, per esempio. Adoperare Paypal non necessita di grandi sforzi, così come collegarla a Postepay. Quando ci si muove su internet si presuppone di riuscire a fare tutto alla svelta, nella nostra vita affannosa, persino i secondi contano. Ma quali sono i passaggi da compiere? Ecco la spiegazione passo per passo.

Per farlo basta un attimo

Avere a disposizione l‘unione di Postepay e Paypal può essere conveniente. La procedura è semplice e veloce e tutto dovrebbe avvenire senza intoppi. Innanzitutto bisogna sottolineare che non è previsto alcun tipo di esborso. A ogni modo, per effettuare questa operazione bisogna collegarsi al sito di PayPal e da lì fare la registrazione compilando tutti i campi richiesti. Dopo aver pigiato su Wallet bisogna scegliere l’opzione collega una carta e inserire i vari dati della vostra Postepay. Fatto questo si continua con il tasto: collega.

Paypal come unirlo a Postepay-ILoveTrading.it

A questo punto ci sono due possibilità o sulla App Postepay arriva una notifica tramite cui autorizzare la connessione, oppure è necessario attendere un sms sul numero di telefono associato alla Postepay. Nel messaggio ci sarà un numero con un codice di verifica. Con quest’ultimo si porteranno a termine le operazioni e avremo la conferma che tutto è andato bene con una comunicazione sullo schermo.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

Bonus IVA sull’acquisto della prima casa: quando e come richiederlo

Un piccolo numero può cambiare davvero la vita di chi sogna un nuovo inizio. Non…

31 minuti Fa

Contratto a termine, se rifiuti la proroga hai diritto ad un assegno INPS ogni mese, sono in molti a non saperlo e perdono i soldi

Quando un contratto di lavoro finisce, spesso non è solo il silenzio dell’ufficio a restare.…

4 ore Fa

Eredità: la Cassazione bacchetta il Fisco, la tassa di successione non si deve pagare

Una svolta inattesa ha messo in discussione il modo in cui si guarda al ruolo…

6 ore Fa

Contributi deducibili nel 730 anche per il coniuge superstite, i chiarimenti dell’AdE

Un chiarimento che può cambiare il modo di guardare ai contributi sanitari integrativi: una decisione…

6 ore Fa

Anticipare la pensione di 5 o 10 anni si può con questa formula poco conosciuta

Nel panorama delle opportunità previdenziali esiste un percorso che consente di anticipare la pensione sfruttando…

9 ore Fa

Questo buono postale a 12 anni rende il 3%: cosa succede se mi servono prima i soldi?

Cosa spinge davvero a lasciare il proprio denaro fermo per anni, attendendo che maturi lentamente?…

11 ore Fa