Bollette+luce+e+gas%2C+con+l%E2%80%99offerta+di+Poste+i+clienti+possono+gioire%3A+addio+brutte+sorprese+sul+canone
ilovetrading
/2023/02/10/bollette-luce-e-gas-con-lofferta-di-poste-i-clienti-possono-gioire-addio-brutte-sorprese-sul-canone/amp/
Consumi

Bollette luce e gas, con l’offerta di Poste i clienti possono gioire: addio brutte sorprese sul canone

Arriva un’offerta interessante da parte di Poste per pagare meno le bollette di luce e gas: ecco di che cosa si tratta

Nel nostro Paese, la crisi energetica sta causando moltissime difficoltà a numerose famiglie, le quali non sempre riescono a far fronte a tutte le spese. Una delle maggiori preoccupazioni riguarda il pagamento delle bollette di luce e gas.

Ecco l’offerta di Poste Italiane per le bollette di luce e gas, Ilovetrading

I prezzi dell’energia, infatti, sono in continua crescita e la situazione non sembra poter migliorare a breve. Sono numerose, infatti, le famiglie che hanno difficoltà nel far fronte ai costi energetici, ma potrebbe esserci una buona notizia per molti cittadini. È in arrivo un’offerta davvero molto interessante da parte di Poste per numerosi cittadini che potrebbe far risparmiare loro molti soldi sulle bollette di luce e gas. Ecco di che cosa si tratta.

Ecco l’offerta di Poste per risparmiare sulle bollette di luce e gas

Poste Italiane, il servizio di distribuzione italiano per eccellenza, ha proposto un’offerta molto interessante ai propri clienti che potrebbe aiutare molte famiglie a risparmiare sulle bollette di luce e gas. Si tratta di un’occasione davvero unica e che casca a pennello in un contesto caratterizzato dall’enorme instabilità economica e da una sempre maggiore perdita di potere d’acquisto da parte dei cittadini. Ecco, dunque, in che cosa consiste la proposta di Poste Italiane, e in che modo questa sarà utile a risparmiare sulle bollette.

Poste Italiane ha deciso di offrire maggiori condizioni di tutela per gli utenti che usufruiranno dell’offerta relativa alle bollette di luce e gas. Si tratta di un’offerta Placet, ovvero con prezzi di mercato e condizioni di tutela maggiori. I prezzi sono fissi, il che significa che gli utenti possono pianificare meglio le loro spese e non devono preoccuparsi di eventuali aumenti improvvisi.

Poste italiane per le bollette di luce e gas, Ilovetrading

L’azienda propone un prezzo fisso e bloccato per due anni, da pagare attraverso rate mensili di uguale importo, indipendentemente da quelli che sono i consumi di un nucleo familiare. Il calcolo dell’ammontare della rata, infatti, si basa sulla media dei consumi dell’anno precedente. Alla fine dell’anno, la società effettua un consuntivo e, in caso di consumi superiori rispetto all’anno precedente, la rata aumenta, nel caso contrario, invece, diminuisce.

La campagna di promozione

Poste Italiane ha fatto sapere che avvierà una campagna pubblicitaria con lo scopo di promuovere l’offerta dell’azienda. Secondo quanto si apprende, la protagonista dello spot sarà la bella e intramontabile Mara Venier, mentre la regia sarà curata dal famosissimo Ferzan Ozpetek.

L’intenzione di Poste è quella di proporre ai cittadini un’offerta conveniente per ammortizzare i costi delle bollette azzerando ogni mese il differenziale. La proposta della famosa società si distribuzione del nostro Paese va verso la direzione del risparmio permettendo agli utenti di pagare rate che prendono in considerazione i reali consumi, ottenendo un prezzo variabile e aggiornato mensilmente. Si tratta di una proposta calibrata sulle richieste della Commissione europea. Per poter fare richiesta e accedere a questa offerta il consiglio è quello di recarsi presso uno degli sportelli di Poste Italiane presenti su tutto il territorio.

Gianluca Merla

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 settimana Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa