Amazon+Prime%3A+ecco+come+puoi+risparmiare+tanti+soldi%2C+trucco+rivoluzionario+%26%238220%3Bcosa+%C3%A8+successo%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/02/16/amazon-prime-ecco-come-puoi-risparmiare-tanti-soldi-trucco-rivoluzionario-cosa-e-successo/amp/
Consumi

Amazon Prime: ecco come puoi risparmiare tanti soldi, trucco rivoluzionario “cosa è successo”

Proprio per te arriva il trucco per risparmiare tantissimo su Amazon Prime. Gli utenti festeggiano questa bella novità.

Amazon prime è un servizio molto diffuso tra gli italiani ma su questo servizio si può anche risparmiare tanto. Con Amazon prime si possono fare tante spese e il vantaggio è che non si pagano i costi di spedizione.

Amazon, il trucco rivoluzionario per risparmiare – Ilovetrading

Quindi Amazon prime è molto amato dagli italiani anche perché proprio sottoscrivendo Amazon prime si ha anche Amazon prime video che permette di avere tanto intrattenimento per tutta la famiglia. Ma il nuovo servizio che permette di risparmiare su Amazon prime si chiama “iscriviti e risparmia”.

Un nuovo servizio che fa risparmiare tanto

Proprio con questo servizio si potranno ordinare tanti prodotti per la casa anche molto diffusi come pasta biscotti snack, ecc. in modo molto semplice e anche con una notevole frequenza delle consegne. Per avere questo servizio devi avere un account Amazon prime. Quando trovi un articolo che vuoi acquistare lo devi aggiungere al carrello e devi cliccare su acquista ora. Ma oggi ti apparirà anche l’opzione iscriviti e risparmia. Con questa opzione potrai avere prodotti periodicamente da due settimane a sei mesi con un notevole risparmio. Il vantaggio di iscriviti e risparmia è proprio quello di poter avere regolarmente i prodotti di cui hai bisogno risparmiando una cifra che va dal 5 al 10%.

Così lo sconto aumenta e non dimentichi mai nulla

Ma una volta che hai raggiunto il minimo di cinque articoli riceverai automaticamente uno sconto del 15%. Tra l’altro questo consente proprio di avere sempre un rifornimento regolare delle cose di cui abbiamo più bisogno in casa. Quindi con iscriviti e risparmia non resterai più senza pasta o senza tonno oppure ancora senza biscotti e in più avrai anche lo sconto. Quindi il vantaggio di questo nuovo servizio di Amazon prime è duplice. Da un lato si ha la sicurezza di avere sempre tutto e dall’altro sia anche un bel risparmio. Tra l’altro se si vuole saltare una consegna automatica lo puoi sempre fare senza nessun problema.

Non devi ricordarti di comprare le cose che consumi sempre

Quindi questa nuova opzione di Amazon prime è sicuramente molto utile e molto conveniente e non sorprende che tra gli italiani si stia diffondendo. Al giorno d’oggi poi risparmiare e diventa chiaramente sempre più importante e quindi proprio su Amazon si potranno trovare quegli articoli, magari in offerta, che permettono di essere pagati meno e di aiutare la famiglia nel risparmio.

Amazon Prime: in questo modo puoi risparmiare tanti soldi – Ilovetrading

Tra l’altro proprio programmando gli acquisti con una cadenza periodica si potrà programmare meglio quali sono le uscite della famiglia ed avere una pianificazione anche più ragionata.

Risparmio e negozi di quartiere

Tuttavia è giusto anche ricordare che tanti italiani preferiscono comprare nei negozi di quartiere proprio per far restare i soldi in circolazione nella propria realtà. Se è giusto parlare delle occasioni di risparmio proposte da Amazon è altrettanto giusto ricordare questa diversa prospettiva.

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa