Postepay%2C+l%26%238217%3Bannuncio+lascia+senza+parole+gli+utenti%3A+adesso+cambia+tutto
ilovetrading
/2023/02/16/postepay-lannuncio-lascia-senza-parole-gli-utenti-adesso-cambia-tutto/amp/
Economia

Postepay, l’annuncio lascia senza parole gli utenti: adesso cambia tutto

Incredibile novità per i clienti della società. Adesso PostePay lancia l’annuncio che lascia senza parole gli utenti

Arriva un’incredibile notizia per tutti quegli utenti che utilizzano il servizio di Poste Italiane. Si tratta di una modifica non da poco che interesserà gran parte dei clienti.

Ecco l’annuncio di PostePay che fa impazzire gli utenti (Ansa) Ilovetrading

La società di distribuzione ha infatti deciso di apporre delle importanti modifiche per uno dei suoi servizi più utilizzati in assoluto. È infatti arrivato l’annuncio da parte di PostePay riguardo un elemento molto importante del servizio offerto. Ecco che cosa cambia adesso e qual è la novità che potrebbe interessarvi direttamente se siete clienti del servizio erogato da Poste Italiane.

L’annuncio di PostePay

PostePay, la carta prepagata, ha annunciato importanti novità per tutti i suoi utilizzatori. Poste Italiane, che gestisce il servizio, ha confermato la sua posizione di leader nel settore delle carte di credito ricaricabili in Italia, con milioni di cittadini di tutte le età che hanno scelto PostePay come punto di riferimento per i loro acquisti, sia online che offline. Gli utenti che desiderano avere la carta prepagata più famosa in Italia potranno infatti usufruire di un’importante novità.

L’annuncio di PostePay (Ansa) Ilovetrading

La PostePay continua il suo processo di evoluzione offrendo ai propri utenti una vasta gamma di opzioni personalizzabili a fronte delle diverse esigenze di spesa e di gestione del denaro. Tra le opzioni disponibili, vi è la PostePay Evolution, che prevede un canone mensile di un euro, ma offre una serie di vantaggi come un codice IBAN personale, con cui poter effettuare bonifici, ricevere lo stipendio e l’assegno pensionistico, oltre a molte altre funzionalità che la rendono una carta versatile e completa.

D’altra parte, per chi desidera un’opzione più economica, c’è la versione classica della PostePay, che costa solo 10 euro. Con questa tessera è possibile effettuare pagamenti online o nei negozi e trasferire denaro da una carta all’altra di Poste Italiane grazie alla tecnologia P2P. Per gli utenti che desiderano maggiore sicurezza nelle transazioni online, la PostePay offre anche una versione dotata di un sistema di autenticazione a due fattori, che richiede l’uso di un codice di sicurezza aggiuntivo per confermare ogni transazione online. Ma la novità più importante è questa qui, e riguarda una questione economica che farà piacere agli utenti: PostePay ha annunciato la possibilità di usufruire della versione digitale di PostePay in modo completamente gratuito.

La PostePay Digital è un servizio che offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di richiedere il servizio di pagamento online senza doversi recare in un ufficio Poste Italiane. Il servizio consente agli utenti di effettuare pagamenti rapidi e sicuri sia online che offline. Inoltre, con la PostePay Digital sono garantiti tutti i vantaggi di una tradizionale carta: associare la carta al sistema SPID, prelevare denaro e fare transazioni con il sistema P2P.

Gianluca Merla

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

4 giorni Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

4 giorni Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

5 giorni Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

5 giorni Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

6 giorni Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

6 giorni Fa