TikTok%3A+come+guadagnare+10+milioni+di+euro+%7C+Tecnica+sconvolgente%2C+prova+subito
ilovetrading
/2023/03/13/tiktok-come-guadagnare-10-milioni-di-euro-tecnica-sconvolgente-prova-subito/amp/
Tecnologia

TikTok: come guadagnare 10 milioni di euro | Tecnica sconvolgente, prova subito

Il famoso social cinese permette di avere delle entrate. Ecco come guadagnare 10 milioni di euro su TikTok grazie a questa tecnica

TikTok è diventato un social media sempre più utilizzato dai teenager, ma non solo. Infatti, molte persone stanno iniziando a sfruttare la piattaforma non solo come un passatempo, ma anche come un modo per avere entrate notevoli.

Come guadagnare su TikTok fino a 10 milioni di euro (Credits foto: Ansa) – Ilovetrading.it

Nel resto dell’articolo, mostreremo una tecnica sconvolgente per poter guadagnare fino a 10 milioni di euro con TikTok. Scopriremo come diventare un influencer di successo, aumentare i follower e ottenere sponsorizzazioni da grandi brand. Non perdere questa occasione unica per trasformare la tua passione per TikTok in un vero e proprio business!

Guadagnare 10 milioni di euro su TikTok

TikTok è un Social Media, che funziona su applicazione per smartphone, che consente agli utenti di creare, condividere e visualizzare brevi video. Ma TikTok non è solo un passatempo per gli adolescenti, è diventato una piattaforma di riferimento anche per chi vuole fare imprenditoria digitale. Infatti, TikTok offre la possibilità di trasformare la tua passione in un vero e proprio lavoro, permettendo di guadagnare migliaia di euro grazie a sponsorizzazioni e partnership con i grandi brand. In molti, infatti, “vivono di TikTok” e nel resto dell’articolo mostreremo una tecnica sconvolgente che potrebbe aiutare a guadagnare fino a 10 milioni di euro sulla piattaforma.

Con questi trucchi potrai provare a lavorare con TikTok (Credits foto: Ansa) – Ilovetrading.it

La tecnica migliore per guadagnare soldi su TikTok è quella di rendere i propri video virali e coinvolgenti, grazie alla loro brevità e, soprattutto, originalità. TikTok si basa sulla moltitudine di video che vengono caricati ogni secondo dagli utenti; quindi, è fondamentale distinguersi dagli altri creando video unici e coinvolgenti. Inoltre, più un video è condiviso, più guadagni si possono ottenere. Forbes ha condotto una ricerca che dimostra come un tiktoker americano possa arrivare a guadagnare fino a 500.000 dollari per un post sponsorizzato. Va da sé, quindi, che più follower si possiedono e più sarà facile guadagnare cifre molto alte sulla piattaforma.

Si tratta di cifre mostruose che possono arrivare anche a più di 10 milioni di euro. Questo grazie soprattutto alle sponsorizzazioni che, come abbiamo detto, dipendono molto dal numero di utenti che si possiede sul proprio account. Ma quali sono gli influencer che guadagnano di più su TikTok? Josh Richards, TikToker americano, riesce a percepire circa 5 milioni di euro grazie ai suoi 26 milioni di follower. Abbiamo poi Addison Rae, che ne ottiene 8,5 milioni e Dixie D’Amelio, che guadagna circa 10 milioni con 57 milioni di follower. Ma sopra di tutti troviamo Charli D’Amelio. Grazie al suo numero incredibile di 133 milioni di follower, infatti, l’influencer guadagna circa 17,5 milioni di euro.

Gianluca Merla

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

3 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

3 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

3 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

3 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

3 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

4 settimane Fa