Sono+i+segni+meno+fortunati%2C+a+livello+economico+questo+periodo+sar%C3%A0++pessimo
ilovetrading
/2023/03/20/sono-i-segni-meno-fortunati-a-livello-economico-questo-periodo-sara-pessimo/amp/
News

Sono i segni meno fortunati, a livello economico questo periodo sarà pessimo

Conto in rosso per questi segni zodiacali: saranno quelli più sfortunati a livello economico, meglio fare attenzione ai risparmi!

Problemi di soldi in arrivo per questi segni zodiacali. L’oroscopo ci fa sapere che sarebbe il caso di dare un occhio in più alle finanze ed attendere un po’ prima di sperperare i propri risparmi. Sebbene qualcuno abbia voglia di cedere a spese pazze, sarebbe preferibile attendere un po’ perché la congiunzione astrale di Venere e Giove in Ariete beh, non portano a nulla di buono dal punto di vista economico per questi tre amici dello zodiaco!

Segni zodiacali sfortunati: conti in rosso, attenzione (ilovetrading.it)

No, non è certo una scienza esatta. Non si tratta di qualcosa di oggettivo ed assolutamente veritiero, tuttavia c’è sempre qualche dettaglio della realtà che si rispecchia in ciò che l’oroscopo di noi rivela. In questo caso, gli astri intendono metterci in guardia da un periodo un po’ grigio che si prospetta dinanzi a noi, specialmente dal punto di vista economico. Questi tre segni zodiacali risentiranno parecchio delle ristrettezze economiche se non prestano attenzione già da ora alle proprie finanze!

I 3 segni più sfortunati del periodo: male sul lavoro, da gestire le risorse economiche

Tempi di magra per questi tre segni zodiacali che se non prestano la dovuta attenzione alla gestione delle loro risorse economiche potrebbero finire da un momento all’altro in bancarotta! Cosa succede? Le congiunzioni astrali portano spesso a qualcosa di buono, di fatti sono diversi i segni zodiacali che riusciranno a prendere il meglio dal transito di Venere e Giove in Ariete. Eccetto però questi segni zodiacali che invece dovranno far bene i loro conti!

Oroscopo: i segni sfortunati del periodo sono proprio loro (ilovetrading.it)
  • Ariete: ebbene cari amici nati sotto il segno dell’Ariete, siete proprio voi i primi della lista ai quali intendiamo fare questa raccomandazione! Fate attenzione alle vostre risorse, non è questo il periodo per concedersi qualche strappo alla regola e cedere a qualche acquisto in più. La gestione dei soldi in questo periodo per voi è fondamentale e se qualcuno a voi vicino dovesse chiedervi un aiuto economico, beh dovrete desistere dal correre in aiuto di quella persona perché in questo caso dovrete pensare a voi stessi!
  • Sagittario: sebbene gli shop online ed i negozi pullulino di prodotti che non vedete l’ora di acquistare, è per voi cari Sagittario il caso di tenere a bada il portafogli e la carta di credito. In questo periodo avete esigenza di risparmiare, e sarà doveroso farlo in via precauzionale per le incombenti difficoltà economiche in cui potreste a breve ritrovarvi
  • Vergine: gestire le finanze per voi non è mai stato un problema. Siete precisi e degli organizzatori nati ma attenzione perché questo mese potrebbe sfuggirvi qualcosa e potreste non trovarvi con i conti. Cari nati sotto il segno della Vergine, è forse il caso di dare un’ulteriore occhiata ai vostri conti!
RC

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

2 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

4 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

5 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

6 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa