Uova+di+Pasqua+a+costo+quasi+zero%3A+queste+5+sono+le+pi%C3%B9+economiche+in+Italia+%7C+Che+belle%21
ilovetrading
/2023/03/26/uova-di-pasqua-a-costo-quasi-zero-queste-5-sono-le-piu-economiche-in-italia-che-belle/amp/
Consumi

Uova di Pasqua a costo quasi zero: queste 5 sono le più economiche in Italia | Che belle!

Basta sprecare soldi: queste uova di Pasqua sono splendide e costano pochissimo. Da non perdere assolutamente!

La Pasqua non avrà la stessa magia unica e iconografica del Natale ma è una festa che dona gioia. Se poi la guardiamo dal punto di vista strettamente religioso questa festività è proprio il momento della Resurrezione e della Salvezza. Ciò che più interessa ai bimbi quando arriva questo magico momento dell’anno sono le uova di cioccolato.

Uova di Pasqua a costo quasi zero – ilovetrading.it

I bimbi sono al settimo cielo perché in questo periodo ci sono le vacanze e si evitano i noiosi compiti di scuola ma la nota più dolce e sorprendente arriva con l’uovo di cioccolato. Un involucro goloso da rompere che svelerà una simpatica sorpresa. Il proverbio ci rammenta che la Pasqua la possiamo passare con chi vogliamo ma per renderla veramente magica la cosa più bella è trascorrerla con i più piccini.

Gli storici ci ricordano che l’uovo è una tradizione che risale addirittura ai persiani. E’ con l’arrivo della Cristianità che la Pasqua diventa una festività centrale e l’uovo con sorpresa progressivamente si impone come dolce obbligatorio.

Tanta gioia per i più piccoli a prezzi contenuti

In questo periodo stiamo leggendo di uova di Pasqua Gourmet dai prezzi stellari. Possiamo lasciare perdere queste uova costosissime perché in questo articolo vi sveleremo quelle più abbordabili. Con 12 euro si può portare a casa il classico uovo Kinder da 150 grammi. La bontà del cioccolato è assicurata e le sorprese sono in linea con i personaggi più amati dai bimbi.

Uova di Pasqua più convenienti – ilovetrading.it

A 10 euro c’è l’uovo fondente con nocciole della Ferrero Rocher. Prezioso ed economico allo stesso tempo è un acquisto da non perdere.

Idee che fanno la felicità dei più piccini

Per le bambine a meno di 10 euro c’è l’uovo della Dolci Preziosi con la linea ClioMakeUp. Clio è una beniamina di tutte le ragazzine amanti della bellezza e con quest’uovo sicuramente si farà centro. Si è parlato tanto ultimamente dell’uovo di cioccolato di Fedez. È un prodotto da 180 grammi, costa 8 euro e parte del ricavato andrà in beneficenza. A 7 euro si possono trovare le uova Uno di Melegatti. Il nome deriva dal fatto che all’interno ci sono le carte per giocare al famosissimo gioco di società.

Il prodotto che batte tutti dal punto di vista del risparmio è quello di Carrefour. È un uovo di cioccolato al latte con giocattolo sorpresa al sensazionale prezzo di 2,50 euro . La fantasia delle aziende è tanta per produrre uova allettanti dal punto di vista del cioccolato, della sorpresa e dei rimandi iconografici che servono per allettare i più piccoli e le cifre da mettere in campo si segnalano per essere contenute.

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

10 ore Fa

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

1 giorno Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

1 settimana Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa