Un+Posto+al+Sole+anticipazioni+27-31+marzo+2023%3A+Marina+%C3%A8+in+crisi%2C+cosa+sta+succedendo
ilovetrading
/2023/03/27/un-posto-al-sole-anticipazioni-27-31-marzo-2023-marina-e-in-crisi-cosa-sta-succedendo/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole anticipazioni 27-31 marzo 2023: Marina è in crisi, cosa sta succedendo

Settimana molto calda a Un Posto al Sole, con Marina Giordano protagonista: vediamo cosa ci riserva il futuro della soap

Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e c’è molta attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi. I fan non vedono infatti l’ora di scoprirne di più: sono state svelate le anticipazioni su quello che potrà accadere prossimamente.

Un Posto al Sole, novità per Marina – ilovetrading.it

La nota soap opera italiana ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le vicende a cui i seguaci assistono e che appassionano il grande pubblico italiano.

Moltissime persone si stanno quindi domandando cosa potrà accadere ai protagonisti di Un Posto al Sole: ecco quello che succederà nel corso degli episodi che andranno in onda dal 27 al 31 marzo 2023 sempre su Rai 3.

C’è una grande crisi per Marina

Sono stati svelati alcuni importanti dettagli su quello che succederà la prossima settimana nel corso delle puntate de Un Posto al Sole. Marina si troverà innanzitutto in casa con Irene, e avrà improvvisamente luogo un incidente che manderà completamente in panico le due donne.

Un Posto al Sole: cosa succede a Marina? – Ilovetrading.it

La nipote – dopo essere salita su una sedia per prendere una scacchiera su un mobile – cadrà e accuserà un dolore improvviso al collo. Marina chiamerà subito i soccorso e avviserà Serena dell’infortunio. La ragazzina verrà quindi trasportata in ospedale e le verrà messo un collare che dovrà portare per qualche giorno. I genitori di Irene saranno quindi più tranquilli, perché le condizioni di salute della giovanissima saranno in netto miglioramento.

Tra Marina e Roberto le cose però non miglioreranno: lei sarà infatti sempre più gelosa per la presenza di Lara nella vita di lui, e rimprovererà l’uomo di essere irraggiungibile al telefono. Lui si giustificherà dicendo di avere il cellulare scarico e incolperà Marina per quanto accaduto a Irene. Tra i due ci sarà quindi una profonda crisi che potrebbe portare a una rottura definitiva della coppia. Il giorno dopo, Marina si sfogherà duramente con Serena e si sentirà in colpa per ciò che è successo. Quest’ultima comprenderà a pieno la sua crisi interiore e cercherà di aiutarla in tutti i modi.

Tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole

Ci saranno sempre più novità nel corso delle puntate della nota soap opera italiana. Manuela si troverà infatti ad affrontare positivamente il primo esame universitario ma non riuscirà a godersi il successo; Silvia cercherà di capire sempre più gli affari del Vulcano, mentre Samuel proverà a gestire l’intraprendenza di Micaela. Ma non è finita qui: Viola sceglierà il da farsi sulle proprie situazioni sentimentali e si troverà a decidere tra Eugenio e Damiano. Renato inizierà infine ad avere comportamenti molto strani e questo farà preoccupare sul serio Giulia. Cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate? I fan non vedono l’ora di scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa