Tutti nella vita affrontiamo periodi di stress. Ti interessa sapere quanto sei stressato? Scoprilo immediatamente con il test dell’orologio!
Se sei qui, probabilmente stai attraversando quel periodo che prima o poi arriva per tutti. Già, parliamo proprio dello stress, che per svariati motivi – lavorativi, economici o affettivi – prima o poi siamo tenuti ad affrontare. Se vuoi scoprire se e quanto sei stressato, questo è il test che fa per te!
Il test è molto semplice e ci vogliono pochissimi secondi per farlo. Scegli uno dei tre orologi nell’immagine iniziale, senza pensarci troppo e affidandoti completamente al tuo istinto, e continua a leggere per scoprire come riesci a gestire lo stress e quanto le persone intorno a te ti stiano stressando.
Hai scelto? Ricorda che di solito la scelta migliore e che ti rappresenta di più è quella più immediata, dove ti cade l’occhio, quindi fidati del tuo subconscio e lascia che scelga quale orologio ti rappresenta di più. Ogni orologio rivela una gestione diversa dello stress e quantifica il livello di stress che avete raggiunto in questo periodo.
Hai scelto l’orologio giusto? Adesso puoi scoprirlo andando a sbirciare le soluzioni: scopriamo insieme se sei stressato dall’orologio che hai scelto!
Ti ritrovi nella tua scelta? Spero che almeno durante questo test tu sia riuscito a rilassarti un po’ e a staccare la spina.
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…
La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…
Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…