Lato+B+di+marmo+anche+dopo+i+50+anni+col+trucco+facile+di+J-Lo+e+vai+con+la+prova+costume
ilovetrading
/2023/04/13/lato-b-di-marmo-anche-dopo-i-50-anni-col-trucco-facile-di-j-lo-e-vai-con-la-prova-costume/amp/

Lato B di marmo anche dopo i 50 anni col trucco facile di J-Lo e vai con la prova costume

Avere un bel fisico e glutei sodi anche dopo i 50 anni non è affatto impossibile. Oggi vi sveliamo il segreto di Jennifer Lopez.

Nonostante i suoi 53 anni, J-Lo è sempre in splendida forma e, soprattutto, ha un lato B da fare invidia. Oggi vi sveliamo i suoi segreti per arrivare perfette alla prova costume.

I segreti di Jennifer Lopez per avere glutei perfetti-( Ansa foto)- Ilovetrading.it

Ognuna ha il suo fisico e nessuna dieta miracolosa o nessun esercizio portentoso ci trasformerà in una settimana in una modella di Victoria Secret. Questo è sempre giusto ricordarlo. Come va ricordato che ognuna di noi può sempre fare molto per migliorarsi. A qualunque età.

Certamente chi è bassa non diventerà alta e chi ha un fianco mediterraneo non entrerà in una taglia 38 ma avere un bel fisico significa, prima di tutto, essere sane, senza chili in eccesso – ma nemmeno sottopeso – ed essere sode. Non pensate che sia possibile avere un corpo tonico e in forma solo a 20-30 anni. Si può avere un fisico da sogno anche superati i 50.

Jennifer Lopez rappresenta un bellissimo esempio in tal senso. Nonostante i suoi 53 anni ha una forma fisica invidiabile e glutei perfetti. Non è questione di soldi o trucchi miracolosi: oggi vi sveliamo cosa fare per migliorare il vostro lato B.

Ecco il segreto di J-Lo per glutei perfetti

Alla base di un bel fisico ci sono sempre alimentazione sana ed equilibrata e attività fisica. E questi sono fattori alla portata di tutte, non solo delle star di Hollywood.

I migliori esercizi per tonificare i glutei/ Ilovetrading.it

Certamente Jennifer Lopez – in virtù del lavoro che fa -dedica molte ore al giorno ad attività di danza e fitness. Noi che non siamo attrici e abbiamo anche altre incombenze non possiamo passare tre o più ore al giorno a fare sport. Ma possiamo fare allenamenti brevi e intensi che facciano lavorare i muscoli giusti. Bastano 30 minuti al giorno per tornare o mantenersi in forma. Iniziamo con piccoli salti sul posto per 3 minuti; proseguiamo con salto con la corda, addominali, squat e plank:  serie da 2 minuti per ogni esercizio.

Ma gli esercizi migliori per allenare i glutei e avere un lato B da sogno come quello di J-Lo sono questi:  sumo squat, squat con pesi e salti in alto contraendo i glutei. Se vi dedicherete almeno 10 minuti al giorno solo ai glutei, vedrete presto la differenza. Inoltre, per bruciare più calorie, l’ideale è fare almeno 20 minuti al giorno di attività cardio come la corsa o lo spinning. Tuttavia non è solo una questione di allenamento. Jennifer Lopez ha spiegato che  per avere un fisico così in forma dorme almeno 9 ore per notte ed evita ogni vizio. La famosa attrice e cantante, infatti, non beve alcol, non assume caffeina e non fuma. Ovviamente cura molto l’alimentazione e limita al massimo cibi grassi e dolci.

Samanta Airoldi

Articoli Recenti

Manovra 2026: l’auto finisce nel mirino del Fisco, aumentano le polizze RC auto, i carburanti e le tasse indirette,

La Manovra 2026, le polizze RC auto, le garanzie accessorie, le accise sul gasolio e…

15 minuti Fa

Pensione anticipata: il riscatto della laurea un’illusione costosa

Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…

1 giorno Fa

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

2 giorni Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

3 giorni Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

4 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

5 giorni Fa