Vuoi+arrotondare+lo+stipendio+a+fine+mese%3F+Scegli+uno+di+questi+lavori%3A+semplici+e+facili+da+trovare
ilovetrading
/2023/04/19/vuoi-arrotondare-lo-stipendio-a-fine-mese-scegli-uno-di-questi-lavori-semplici-e-facili-da-trovare/amp/
Lavoro

Vuoi arrotondare lo stipendio a fine mese? Scegli uno di questi lavori: semplici e facili da trovare

Se a fine mese hai bisogno di un’entrata in più per il tuo stipendio, scopri quali attività puoi fare per crescere: eccole tutte

Oggi come oggi, gli stipendi medi che vengono dati in Italia molto spesso non bastano per soddisfare tutte le esigenze e tutte le spese. Con lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina, più di un anno fa, le bollette, i carburanti e la spesa alimentare hanno subito degli enormi rincari e questo ha comportato grossi sacrifici per tutte le famiglie, soprattutto in relazione agli stipendi rimasti sempre uguali a sé stessi.

Arrotondare lo stipendio: prova così (ilovetrading.it)

Se hai la necessità di arrotondare lo stipendio e sai che un’entrata in più non farebbe altro che farti tirare un sospiro di sollievo, scopri quali sono le attività che possono farti guadagnare un bel gruzzoletto con facilità e comodità. Continua a leggere: ci sono scelte per tutte le età e tutte le preferenze.

Vuoi arrotondare lo stipendio? Fai una di queste attività

Nel mondo digitale in cui viviamo oggi, la prima possibilità che viene in mente per guadagnare qualcosa di più a fine mese è quella dei sondaggi online. Esistono molti siti che retribuiscono tutti coloro i quali si mettono a disposizione per rispondere a delle domande: sebbene il guadagno non sia incredibile, con un buon impegno e dedizione di tempo ci si può togliere qualche sfizio.

Arrotondare lo stipendio: prova così (ilovetrading.it)

Un altro modo per lavorare di più e guadagnare qualcosa è quella di fare il rider. Si può scegliere se farlo presso un’attività locale, come una pizzeria che fa da asporto e servizio a domicilio, o per applicazioni come Glovo e Just Eat. In questo caso, la richiesta di tempo rispetto al lavoro con i sondaggi sarà maggiore ma, dall’altro lato, lo saranno anche i guadagni.

Se amate i bambini e avete qualche ora a disposizione, poi, perché non provare a fare i baby sitter? L’attività è ben pagata ed è anche molto soddisfacente, poiché vi fa entrare in contatto con il magico mondo dei bambini e vi fa apprezzare le loro conquiste e scoperte quotidiane. Questo impegno è comodo poiché è modulabile in base al tempo che avete a disposizione.

Se amate scrivere, poi, potete provare ad iscrivervi a una delle piattaforme come O2O, siti online dove è possibile guadagnare scrivendo articoli o mini-guide su specifiche tematiche. Anche in questo caso, la paga non è miliardaria ma può aiutare ad arrotondare a fine mese, nonché dà una buona esperienza nel campo della scrittura online.

Giulia Belotti

Articoli Recenti

Rottamazione-quinquies anche per una cartella appena arrivata: la data che decide tutto

Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…

18 ore Fa

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

2 giorni Fa

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

3 giorni Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

6 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

1 settimana Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

1 settimana Fa