Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Diventare ricco in 30 giorni: ecco come si fa

Foto dell'autore

Massimiliano Ciancaglioni

C’è una sfida per ottenere più soldi in un tempo di 30 giorni: la challenge che dà la possibilità di gestire meglio i proprio guadagni e arricchirsi

La prima cosa da fare nella sfida per diventare ricchi è trovare la giusta motivazione. Il primo giorno è quindi necessario stabilire il perché si vuole raggiungere il successo e subito dopo serve un partner che funga anche da supporto morale. Il terzo giorno è dedicato al risparmio investendo in un conto ad alto rendimento, con la definizione degli obiettivi a breve termine.

Come arricchirsi in 30 giorni
Tutti i passi per risparmiare e arricchirsi in 30 giorni – Ilovetrading

Nel Giorno 4 ci si mette alla prova con una piccola esperienza di risparmio, definendo costi e tempistiche per una solida base futura. Quindi possiamo ora definire l’ammontare del nostro investimento e come raggiungere l’obiettivo. C’è poi da prevedere un cuscino finanziario, un fondo di emergenza che sia pari a 3-6 mesi per far fronte ad eventuali rischi.

Non dimentichiamo poi di calcolare il rapporto di credito per dimostrare al creditore che possiamo rimborsare quanto richiesto. Evitiamo di sprecare denaro con abbonamenti inutile con rate mensili e annuali: abituiamoci a risparmiare in automatico, anche scaricando app di risparmio.

Come investire bene per arricchirsi

Il punteggio di credito è importante e più è alto e migliore saranno i tassi di interesse per cui si qualificherà. Nella prima parte del nostro percorso dobbiamo anche controllare tutti i bonifici che ancora non abbiamo ottenuto, ma anche risparmiare sulla salute con dei conti sanitari. E’ anche fondamentale rimanere sempre aggiornati sulle notizie finanziare, quindi iscriversi a newsletter di questo genere.

 arricchirsi in 30 giorni
Ecco come arricchirsi in 30 giorni – Ilovetrading

Uno dei passi fondamentali è il cashback, che permette di ottenere piccole somme che crescono nel tempo. Attiviamo il cashback negli shop virtuali dove effettuiamo più acquisti e teniamo un buon 20% delle entrate nel portafoglio. Dalla terza settimana progettiamo di investire i rimborsi nel nostro scopo finanziario e mettiamo in conto di chiedere un prestito per annullare il debito della carta.

Non rendiamo gli acquisti online una dipendenza e cerchiamo sempre le offerte migliori sul web. Proviamo ad arrotondare con piccoli lavoretti extra, soprattutto digitali e da casa. Dedichiamoci agli arretrati e controlliamo sulle carte fedeltà eventuali premi. Troviamo nuovi metodi di risparmio e che aumentino nel tempo.

Impostazioni privacy