Re+Carlo%2C+la+grande+passione+che+ha+in+comune+con+Meghan%3A+pochissimi+lo+sanno
ilovetrading
/2023/05/08/re-carlo-la-grande-passione-che-ha-in-comune-con-meghan-pochissimi-lo-sanno/amp/
Curiosità

Re Carlo, la grande passione che ha in comune con Meghan: pochissimi lo sanno

Re Carlo avrebbe una passione in comune con la nuora Meghan Markle di cui pochi sono la corrente. Ecco di cosa si tratta.

Re Carlo è stato finalmente incoronato Re e ora può tirare un sospiro di sollievo. Il sovrano è infatti apparso molto teso e quasi preoccupato durante lo svolgimento della cerimonia, forse timoroso che qualcosa potesse andare storto. Invece tutto è filato liscio (a parte qualche piccolo inconveniente con i soliti manifestanti antimonarchici, prontamente fermati dagli efficientissimi poliziotti inglesi).

Quale passione avrebbero in comune Meghan e Re Carlo? Foto: Ansa – ilovetrading.it

Anche con suo figlio secondogenito, il principe Harry, non ci sono stati intoppi. Il figliol prodigo è apparso piuttosto sereno e rilassato (anche se molto solo) seduto al suo posto in terza fila. A rasserenarlo deve essere stato il pensiero che, di lì a poco, sarebbe potuto tornare a casa sua a Los Angeles, in compagnia di sua moglie Meghan e dei suoi figli Lilibet e Archie (che proprio il 6 maggio ha compiuto 4 anni).

L’assenza di Meghan alla cerimonia si è però fatta inevitabilmente sentire. Secondo la versione ufficiale, Meghan non avrebbe potuto prendere parte al prestigioso evento a causa della festa di compleanno organizzata per il figlio Archie, a cui le teneva particolarmente. C’è però chi è certo che si sia trattato di una scusa – molto plausibile – tirata in ballo per evitare alla Markle una possibile umiliazione pubblica, dal momento che è assai poco apprezzata in Inghilterra.

Alcuni sono inoltre convinti che tra Meghan e Re Carlo i rapporti si siano ormai incrinati irrimediabilmente e, per questo, per la Duchessa non sarebbe certo stato essenziale presenziare alla sua incoronazione. Un vero peccato, dal momento che sembra che i due abbiano anche delle passioni in comune e in passato siano andati molto d’accordo…

Meghan, la grande passione che ha in comune con Re Carlo

Pare infatti che Meghan e Carlo condividano lo stesso amore per lo yoga, una pratica che entrambi seguono da anni. Il fato che Carlo pratichi lo yoga può stupire (per molti è difficile immaginarlo seduto a gambe incrociate e in tuta da ginnastica) ma in realtà per il sovrano il mondo spirituale ha sempre avuto un grande fascino.

Sia Carlo che Meghan hanno sempre dato importanza alla sfera spirituale. Foto: Ansa – ilovetrading.it

La stessa cosa vale per la Markle, che ha sempre curato il suo corpo in modo minuzioso. Oltre allo yoga, la Duchessa di Sussex ama anche il pilates, uno dei suoi “segreti” che l’aiutano a rimanere in forma. Sembra inoltre che Meghan non rinunci mai alla sua dieta flexitariana, un tipo di alimentazione che prevede il consumo di molta frutta e verdura e di pochissima carne. Anche da questo punto di vista Carlo e la Markle si somigliano molto. Pare infatti che anche il sovrano d’Inghilterra segua una dieta prevalentemente vegetariana e che non ami la carne, da buon ambientalista qual è. Tutte queste somiglianze li porteranno a riappacificarsi? Per ora è impossibile dirlo…

Ilaria Losapio

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

3 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

4 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

4 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

4 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

4 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

4 settimane Fa