Ecco cosa non devi fare se non vuoi vedere più la batteria del tuo cellulare esaurirsi in poco tempo: così durerà di più.
Occhio a quello che fai con lo smartphone: rischi di far finire subito la batteria e di rimanere con il cellulare spento. Ci sono dei comportamenti specifici che facilitano l’esaurirsi della batteria. Scopri quali sono così non ti ritroverai più senza il tuo smartphone.
Utilizziamo il cellulare quasi tutto il giorno e per qualsiasi tipo di attività, dal lavoro allo shopping on line, dalle foto scattate nel tempo libero all’aggiornamento dei social, per questo motivo i nostri smartphone sono quasi sempre scarichi, ma ci sono dei comportamenti in particolare che facilitano l’esaurirsi della batteria. Scopriamo quali sono così, non ci ritroveremo più senza il nostro smartphone.
Le batterie di un tempo duravano di più perché i telefoni avevano meno funzionalità e meno App, tuttavia è possibile allungare l’autonomia dei nostri dispositivi mobili e la vita della batteria dello smartphone, mettendo in pratica i consigli degli esperti.
Così facendo, non ci ritroveremo più senza il nostro smartphone, e riusciremo a far durare di più la batteria.
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…
Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…
Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…