Dimmi+che+Omega+scegli+ti+dir%C3%B2+chi+sei%3A+5+orologi+top+per+5+stili+diversi
ilovetrading
/2023/05/22/dimmi-che-omega-scegli-ti-diro-chi-sei-5-orologi-top-per-5-stili-diversi/amp/

Dimmi che Omega scegli ti dirò chi sei: 5 orologi top per 5 stili diversi

Un orologio è un oggetto adatto sicuramente ad ogni stagione, ma gli orologi Omega con le loro linee differenti si adattano non solo alle stagioni, ma anche a tutti i look possibili e alle diverse personalità di ognuno. Scegliere il tuo omega significa rivelare chi sei.

Che sia un regalo o un accessorio per voi, Omega Watches è sempre un’ottima scelta, soprattutto ora che ci avviciniamo all’estate e che porteremo le braccia allo scoperto. Da uno stile un po’ più classico ad uno più sportivo, ognuno riesce a rintracciare nella linea il modello ideale o che meglio rappresenta la sua personalità. Vediamo insieme le soluzioni tra cui è possibile scegliere l’orologio ideale.

Orologio Omega – Ilovetrading.it

La linea Trésor

La Trésor è un vero e proprio incrocio di moda e storia. È una collezione contemporanea che combina linee pure e tecnologie all’avanguardia. Il quadrante presenta una cassa da 39 millimetri in acciaio con 2 pavé di diamanti e una corona lucida che incornicia il diamante  solitario. Lo stile classico o meglio l’incrocio con il passato è segnato anche dalla presenza dei numeri romani. Il tocco di classe ulteriore è poi il cinturino di pelle blu che riprende il tema cromatico del quadrante. Il prezzo è 5.400,00 euro.

Orologi Omega – Ilovetrading.it

La linea Minitrésor

La linea Minitrésor con i suoi colori risulta perfetta per la stagione primavera-estate. Una versione del modello trésor più easy e colorata con una cassa da 26 millimetri. I diamanti sono disposti lungo tutto il bordo dando la percezione di illuminare il tempo. Il tessuto presenta una fantasia floreale in tessuto Toile de Jouy. Il prezzo è 5.100,00 euro.

La linea Seamaster Acqua terra

Questa è la linea più elegante in assoluto, come dichiarato dallo stesso brand. I materiali e i dettagli che caratterizzano i suoi modelli sono ispirati al mondo del mare. La cassa è simmetrica e misura 38 millimetri, con un bracciale integrato. Entrambi gli oggetti sono in acciaio inossidabile e oro. Il quadrante è di colore blu, decorato con un motivo che presenta le onde del mare. Il prezzo è 13.100,00 euro.

La linea Constellation

Questa linea si fa notare per le mezze lune incise. Un modello da 29 millimetri in oro e acciaio inossidabile. Il modello è da 29 millimetri in oro e acciaio, con i numeri romani incisi e il vetro zaffiro bombato. Il prezzo è di 13.400,00 euro.

L’ultima linea: Seamaster Planet

Per finire quest’ultima linea presenta il quadrante in ceramica bianca con numeri arabi e il vetro zaffiro. Un modello impermeabile e dotato di valvola ad elio. Il prezzo è di 7.700,00 euro.

Lea Cicellyn

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

3 settimane Fa