Matrimonio+a+costo+bassissimo+con+queste+idee+fenomenali+dei+wedding+planner+di+tendenza
ilovetrading
/2023/05/26/matrimonio-a-costo-bassissimo-con-queste-idee-fenomenali-dei-wedding-planner-di-tendenza/amp/
Curiosità

Matrimonio a costo bassissimo con queste idee fenomenali dei wedding planner di tendenza

Desideri un matrimonio ad un costo bassissimo? Con queste semplici e fenomenali idee dei wedding planner sarà un successo!

Organizzare un matrimonio, di questi tempi, non è di certo un’impresa semplice. La grave crisi economica che continua ad abbattersi sul nostro Paese, la guerra in Ucraina e il conseguente aumento del prezzo del gas e dell’elettricità, fanno sì che tantissime coppie inizino a ripensarci al riguardo, trasportando e rimandando ad una data futura da destinarsi, il proprio matrimonio. In realtà non dovrebbe essere così: bisognerebbe sposarsi e cogliere l’occasione al volo, magari riducendo i prezzi di molte spese che quest’ultimo comporta con sé.

Come poter organizzare un matrimonio a basso prezzo (Ilovetrading.it)

Vediamo insieme come poter organizzare un matrimonio ad un costo bassissimo con delle idee davvero fenomenali, proposte dai wedding planner di tendenza degli ultimi anni. Resterete a bocca aperta e finalmente non avrete paura di compiere il ‘grande passo‘.

Se vuoi dar vita ad un matrimonio a costo bassissimo, devi seguire queste idee fenomenali: i wedding planner approvano a pieno!

Abbiamo detto che organizzare un matrimonio non è affatto un’impresa facile da svolgere, anzi: richiede tempo a disposizione ed anche un bel po’ di denaro. Ogni matrimonio è meraviglioso, perché organizzato con sacrificio, amore e dedizione: non importa se sarà sfarzoso o meno, sarà ugualmente bellissimo. Ma, sappiamo bene che, a causa della grande crisi economica che ormai da tempo imperversa sul nostro Paese, sempre più coppie tendono a rimandare il fatidico giorno, poiché il budget da loro proposto non riesce a racchiudere il costo di tutto ciò che devono acquistare ed organizzare.

Per questo motivo noi quest’oggi vogliamo darvi alcuni consigli, o meglio dire ‘dritte’, per farvi organizzare un matrimonio in grande stile, ma con un budget davvero molto basso. Vediamoli insieme.

I consigli perfetti per un matrimonio a basso costo (Ilovetrading.it)

Tra i consigli che desideriamo darvi troviamo i seguenti:

  • Fiori: la scelta dei fiori è fondamentale nel matrimonio. La chiesa, il ristorante, il bouquet e tutto il resto, presuppongono che ci siano i fiori a rendere questo giorno unico e meraviglioso. Il consiglio che vi diamo, approvato dai grandi wedding planner di questi anni, è quello di utilizzare i fiori di stagione, che sicuramente costano meno rispetto ad un fiore che in quella stagione fa difficoltà a nascere.
  • Accessori: sappiamo bene che la sposa è cole che tenderà ad indossare tantissimi accessori. Orecchini, collana, bracciali, diadema, anelli, qualsiasi cosa possa rendere l’immagine ancora più bella e ‘completa’ dovrà essere indossata in quel giorno meraviglioso. Per questo motivo si consiglia di mischiare qualcosa di ‘vecchio’ e qualcosa di ‘nuovo’, stando anche a quanto dice la tradizione. In questo modo si risparmierà un bel po’ di denaro sui gioielli e sugli accessori.
  • Parrucchiere ed estetista: entrambi in questa occasione tendono ad aumentare un po’ troppo i prezzi di una banale acconciatura ed un semplice make up. Per questo motivo sempre più spose stanno optando per una grande novità: non annunciano che devono sposarsi. La mattina del matrimonio si recano dal parrucchiere chiedendo di fare semplicemente una pettinatura diversa dal solito: ecco che il prezzo non schizzerà alle stelle.
  • Ristorante: in questo caso bisognerà prestare molta attenzione alla scelta del ristorante, valutando diverse ipotesi. Qualche tempo fa fece ‘scalpore’ la notizia di una giovane coppia romana che decise di presentarsi con circa 20 invitati al ristorante, senza avvisare che si trattasse di un matrimonio, e pagare solo ciò che avevano ordinato a tavola. Magari non seguire a pieno il loro esempio, perché porterebbe delle complicazioni, ma un’idea simile potrebbe essere perfetta.
Lucia Guerra

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa