Desideri un matrimonio ad un costo bassissimo? Con queste semplici e fenomenali idee dei wedding planner sarà un successo!
Organizzare un matrimonio, di questi tempi, non è di certo un’impresa semplice. La grave crisi economica che continua ad abbattersi sul nostro Paese, la guerra in Ucraina e il conseguente aumento del prezzo del gas e dell’elettricità, fanno sì che tantissime coppie inizino a ripensarci al riguardo, trasportando e rimandando ad una data futura da destinarsi, il proprio matrimonio. In realtà non dovrebbe essere così: bisognerebbe sposarsi e cogliere l’occasione al volo, magari riducendo i prezzi di molte spese che quest’ultimo comporta con sé.
Vediamo insieme come poter organizzare un matrimonio ad un costo bassissimo con delle idee davvero fenomenali, proposte dai wedding planner di tendenza degli ultimi anni. Resterete a bocca aperta e finalmente non avrete paura di compiere il ‘grande passo‘.
Abbiamo detto che organizzare un matrimonio non è affatto un’impresa facile da svolgere, anzi: richiede tempo a disposizione ed anche un bel po’ di denaro. Ogni matrimonio è meraviglioso, perché organizzato con sacrificio, amore e dedizione: non importa se sarà sfarzoso o meno, sarà ugualmente bellissimo. Ma, sappiamo bene che, a causa della grande crisi economica che ormai da tempo imperversa sul nostro Paese, sempre più coppie tendono a rimandare il fatidico giorno, poiché il budget da loro proposto non riesce a racchiudere il costo di tutto ciò che devono acquistare ed organizzare.
Per questo motivo noi quest’oggi vogliamo darvi alcuni consigli, o meglio dire ‘dritte’, per farvi organizzare un matrimonio in grande stile, ma con un budget davvero molto basso. Vediamoli insieme.
Tra i consigli che desideriamo darvi troviamo i seguenti:
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…
La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…
Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…
La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…